• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 101
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

cosa non sopporti della persona che ami?

ora vediamo un po che cosa ne esce fuori....specie noi donnine quando ci mettiamo sappiamo essere tremende....io dico intanto che del mio boy mi piacerebbe che mi sapesse tener testa e non mimpiace che a volte non agisca x paura delle mie reazioni..vorrei che fosse piu naturale e meno protettivo...

psycologa81
    Ospite non registrato
    Cosa non mi piace???????Non mi piace il fatto che a volte vuole una risposta immediata da me e non riesce a rispettare i miei silenzi di riflessione

non mi piace che non sappia vivere la notte come me...starei pure giorni interi a fare senza dormire...lui è un cucciolone verso le 23 gli arrivano le eclissi....poi durante la visione di un film lo perdo totalmente.....uff vorrei pure vedere un film dall'inizio fino alla fine con lui...anche x conoscere un suo commento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    anche a me non piace essere sempre la più forte tra i due...però devo dire che ci sta lavorando su questo, e sta anche riuscendo...!
    e poi non mi piace che non litighi mai...insomma io sono forse un pò rissosa, ma lui non mi dà mai corda
    I can catch happiness!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    non sopporto che nn mi caga xke va appresso a un altro il quale va appresso a una ltra...

e tutto un circolo infinito e ce la piamo tutti in sacoccia

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    non sopporto che nn mi caga xke va appresso a un altro il quale va appresso a una ltra...

sei un mito!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio

eh lo fanno... sono problemoni questi!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    non mi piace che rimandi sempre le decisioni all'ultimo momento...anzi che rimandi all'ultimo il momento di comunicarmele...

uff sono tutta incasinata capisco la sua voglia di vedermi ma mi chiede in continuazione a che ora ci vediamo????....te l'ho gia detto beibe...mmmmhh

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    mmm... la pigrizia??
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    il telefono

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    poi non mi piace che non litighi mai...insomma io sono forse un pò rissosa, ma lui non mi dà mai corda
    Da un'estremo all'altro....Il mio invece è litigioso e discutiamo moooolto spesso.....Però ci stiamo lavorando
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Io quoto lollypsico, psycologa81 e misscabdriver perchè il mio boy ha un pò di tutti questi difettucci messi insieme!!! Queste sono cose che alla fine si possono limare nel carattere di una persona, crescendo e facendo sempre nuove esperienze, percui lo perdono, anche se con il mio orgoglio e il mio istinto "rissoso" si torna spesso sulle stesse cose..

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

infatti forse ho sbagliato a scrivere cosa non si sopporta..forse sarebbe stato meglio dire cosa non ci piace....

alcynaide
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    non mi piace che non sappia vivere la notte come me...starei pure giorni interi a fare senza dormire...lui è un cucciolone verso le 23 gli arrivano le eclissi....poi durante la visione di un film lo perdo totalmente.....uff vorrei pure vedere un film dall'inizio fino alla fine con lui...anche x conoscere un suo commento
    aiuto che tristezza però!!!!beh forse ha anche ragione lui dal momento che guardi quei film come dici nel profilo!!!!poveraccio lui

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy