• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

cosa ti piace/e non della tv?

secondo voi la tv,i mass media,i canali d'informazione,il giornalismo stanno cambiando?per me si e pure velocemente...oggi siamo continuamente bombardati e condizionati da questa tv,scusate ma è il caso di dirlo, tv-spazzatura che non si limita ormai solo a comunicarci come si verificano i fatti....

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

in greco i mass media si chiamano "mezzi dell' informazione massica". diciamo che questa e' la traduzione immediata dal greco all' italiano. non so se possa essere capita in modo appropriato, pero' questo che c' e' tra virgolette vuol dire che lo scopo di questi "mezzi" e' informare il pubblico. io non posso sopportare che i mass media commentano nello stesso tempo. e chi commenta l' attualita'? persone che appartengono in un' altra grecia, in quella cattiva, maleducata, misera.

e poi dobbiamo ripensare su cosa vuol dire "fatto". dobbiamo ripensare se le notizie che valgono la pena sono altre. dobbiamo pensare chi sono i proprietari di queste aziende. dobbiamo ripensare su come i mass media influenzano la politica e viceversa.

a presto!

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

oggi i telegiornali non smettono di trasmettere immagini delle manifestazioni di nazionalisti di f.y.r.o.m. che urlano che la macedonia e' di loro. pero', l' aeroporto piu' grande della f.y.r.o.m. si chiama da anni "alessandro the great" e mentre tutto il mondo, a parte la grecia, chiama questo paese "macedonia". lo possono chiamare anche "maria", "giuseppe", "atene"! mentre la diplomazia greca stava fallendo per anni, i mass media solo ora si accorgono che c' e' problema! solo per trasmettere i nazionalisti di f.y.r.o.m. che vengono commentati dai nazionalisti greci!
    in fine che paura c' e' quando la tomba dei re di macedonia e i palazzi sono trovati in grecia, e mentre i cittadini di f.y.r.o.m. sono slavi?

non posso sopportare altre dosi di nazionalismo!

a presto!

a volte è cosi chiassosa e inutile

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: cosa ti piace/e non della tv?

Il mio amore per la tv è tale che vivo felice da anni senza possedere nemmen un apparecchio televisivo a casa.
    Troppo trash, troppa superficialità, troppe contraddizioni...meglio un buon libro!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

In TV si salvano solo Le iene, Lucignolo e Studio Aperto....
    e anche Uomini e Donne, dai...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

sono d'accordo con te!
    studio aperto a mio avviso non è un tg,ma un misto tra verissimo e una versione un pò "pulita" di lucignolo.e lucignolo è un programma stupido e superficiale, in cui in 1 minuto fanno vedere una trentina di volte donne semi-nude. perchè non lo tolgono di mezzo?!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    lucignolo è scandaloso!!!! ma come si fanno a presentare certe cose in tv?? solo sesso, droga e veline!!!! che schifo ragazzi!!! in tv si salva solo i telefilm come la signora fletcher, the district, don matteo.

dei programmi la trasmissione di pupo, di carlo conti,..... e basta!!! ok per le iene!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

"Tutto in una notte"....stasera alle 23.30 su italia 1
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    praticamente cio che io reputo spazzatura...de gustibus....
    dai salvo le iene....

Privacy Policy