• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Cittadino italiano a Caracas... (?)

Ciao!
    Ho ricevuto una strana e-mail poco fa e ve la pubblico qui! Ditemi che ne pensate: a me sembra un trucco per farmi aprire una pagina di un sito Internet che molto probabilmente é a pagamento (quindi non cliccate sul link che trovate alla fine della mail!!!! ).
    Il tizio che me l'ha inviata si spaccia per un cittadino italiano a Caracas che si deve trasferire a Bari e che non parla perfettamente l'italiano facendo errori a mio avviso VOLUTI per camuffare il tutto. Ma la cosa che più mi insospettisce é che il link del sito, che sembra appartenenre al MSN, é strano...
    Ditemi secondo voi che roba é...

Salve!

Sono un cittadino italiano a Caracas Venezuela e fra poco tempo partiro in Italia per stabilirmi a Bari. Ma non ci sono stato mai in Italia e vorrei fare cualche contatto, magari qualche amico. Se sei interessato in aiutarmi, scrivi al mio indirizzo e scusami per il mio italiano che lo so che non e buono.

Tanti saluti, Antonio.

--
    Este mensaje ha sido enviado por alguien que ha visto tu perfil público de MSN.
    Si le respondes, el remitente podrá ver tu dirección de
    correo electrónico.

Si no quieres recibir este tipo de mensajes en el futuro,
    cambia los permisos de correo electrónico modificando tu perfil público
    en http://members.msn.com/edit.msnw.

Lovely L'avatar di piccolina
    Ki è mo questo!A me mi ha scritto sul msn uno ke si kiama Alejandro Ciferri spacciandosi x mio parente!Io nn ho nessuno oltre oceano!Bah!Fidarsi è bene...!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Io penso che prima di spammare sul forum potevi cercare info su questa cosa...
    arrivano già abbastanza schifezze via email..
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Tutto vero.
    A me hanno promesso di "enlargare il mio penis".
    Ora me lo faccio passare per i passanti del jeans.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    vabbè Mia, Ivan ha solo chiesto un consiglio, non mi sembra che abbia fatto una cosa gravissima
    cmq ivan msn è mondiale, anche Ops lo trovi nel mondo, la Rete serve proprio a questo cmq per pagare su internet o ti fanno scaricare un programma di connessione oppure ti fottono con i dialer, ma è difficile che capiti, specialmente se sei protetto, se vuoi cmq poi vengo io a casa tua a controllarti un po' il pc!!ciaooooo

Originariamente postato da Raphael
    Tutto vero.
    A me hanno promesso di "enlargare il mio penis".
    Ora me lo faccio passare per i passanti del jeans.

sto morendo.
    Mi hai dato un motivo in più per adorarti...

Originariamente postato da Antares
    www.google.com
    ...prima di chiedere consigli o mandare in giro cose strane...
    io la vedo come una questione di "educazione"
    sarò rompipalle ma è una cosa che mi da proprio in testa

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace

sto morendo.
    Mi hai dato un motivo in più per adorarti...
    A cosa ti stai riferendo??

Originariamente postato da Raphael
    A cosa ti stai riferendo??

ma ovvio!!!
    al tuo gigantesco......

sense of humor

Ospite non registrato

Originariamente postato da Mia_Wallace
    Io penso che prima di spammare sul forum potevi cercare info su questa cosa...
    arrivano già abbastanza schifezze via email..
    Se questo é Spammare allora riempire di Test il forum cos'é??? (senza offese a nessuno, é solo un esempio mai contestato come anche quello di aprire Thread dalla dubbia utilità come l'inserimento della propria persona nella lista ignorati!). Ma in quel caso non si dice niente, vero?
    Come mai?
    E' Spam chiedere un consiglio in un forum dove si può parlare di tutto??? E' spam chiedere un parere su di un forum dove varie volte ho visto Thread su presunti virus nella rete e che quindi lascia intendere la presenza di qualcuno che ne capisca di queste cose???

E che ca...

Ma sapete che vi dico? Ma Cancellatemelo 'sto Thread allora! Che cavolo me ne frega del vostro parere!!! Una persona cerca un consiglio e si vede gettare m... in faccia!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    ...come anche quello di aprire Thread dalla dubbia utilità come l'inserimento della propria persona nella lista ignorati
    Questo è perchè mi aveva ignorato...

Ma io lo sapevo che era tutta una scena farlocca... Dai Psico, rilassati

Caro Raphael: se rispondi ad un mio Thread io devo leggerti cliccando sul pulsante che mi apre una finestrella dove appare il tuo messaggio (e ciò ti dimostra che sei nella mia lista ignorati, altrimenti come lo saprei?)
    Se poi apri proprio un Thread tutto tuo con quel titolo, mi incuriosisce la questione (dopo averti detto esplicitamente che eri nella mia lista ignorati ed essendo io moderatore non posso entrare nella tua, il titolo "Voglia di ignorare" o come diavolo é, poteva essere rivolto a me!).

Detto ciò, non mi interessa minimamente il tuo parere a riguardo, quindi se ti va continua a scrivermi pure, leggerò le tue parole dai quote degli altri.

CIAO! :ciao2:

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    cmq Mia, Ivan ha ragione, lui ha solo chiesto un consiglio e non mi sembra giusto, nè gentile che tu intervenga qui solo per dirgli di non scrivere queste cose, il forum è pieno di puttanate e chiedere consigli non mi sembra una cosa inutile

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Caro Raphael: se rispondi ad un mio Thread io devo leggerti cliccando sul pulsante che mi apre una finestrella dove appare il tuo messaggio (e ciò ti dimostra che sei nella mia lista ignorati, altrimenti come lo saprei?)
    Se poi apri proprio un Thread tutto tuo con quel titolo, mi incuriosisce la questione (dopo averti detto esplicitamente che eri nella mia lista ignorati ed essendo io moderatore non posso entrare nella tua, il titolo "Voglia di ignorare" o come diavolo é, poteva essere rivolto a me!).

Detto ciò, non mi interessa minimamente il tuo parere a riguardo, quindi se ti va continua a scrivermi pure, leggerò le tue parole dai quote degli altri.

CIAO! :ciao2:
    'Sto ragazzo mi fa morire quando scrive papiri per rispondere alle mie cazzate di mezza riga

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy