• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Satanismo Bis

itajos666
    Ospite non registrato

Satanismo Bis

Prima di tutto mi scuso per aver riaperto un thread del 2004... ho cercato su google e me l'ha linkato come prima pagina di ricerca, non ho fatto caso alla data !

Volevo sottolineare una cosa.
    Tutto quanto scritto nel sito che ho linkato è frutto di esperienza diretta; acquisento padronanza con le tecniche di meditazione si "accede" alla dimensione in cui vivono tutte le Divinità, Angeli, Demoni e non solo.
    Questo ci permette di vedere le cose come realmente stanno, per questo ci sono oltre 300 pagine sul ns. sito che lo spiegano (per chi è interessato ovviamente)
    In sostanza si dà la possibilità a chiunque - Satanista o meno - di vedere con i propri occhi come stanno le cose, tramite la divulgazione di informazioni libere e di tutti (come dovrebbero essere)

Il fondamento del nostro Credo è la conoscenza, la libertà di pensiero, l'individualismo ed il rispetto della morale e delle persone (concetti antichi e persi che si vorrebbero restaurare)

Se osservate qualunque sito Satanico (o pseudo tale - visto che molti si definiscono tali ma non fanno altro che peggiorarsi la vita e commettere crimini, e NON è il nostro caso) avrà si è no 15 pagine e magari una richiesta di iscrizione.
    Noi ne abbiamo oltre 300, e sono per tutti; è qui che sta la differenza ed è per questo che mi permetto di intromettermi in un forum ove si è trattato (pensavo più recentemente....) di questo scottante argomento.

Il fatto che non implichi nessuna associazione - iscrizione - etc. non è una coincidenza, in quanto, non esistono coincidenze.

Johnny
    Ospite non registrato
    acquisento padronanza con le tecniche di meditazione si "accede" alla dimensione in cui vivono tutte le Divinità, Angeli, Demoni e non solo.
    -risposta veloce: cosa hai fumato?

-risposta seria: come fai a sapere che con la meditazione accedi al "mondo" dei demoni, angeli, divinità? come fai a essere sicuro che non sia solo frutto della suggesione credere che la esperienza che fai nella meditazione sia prorpio quella dimensione?

-risposta ragionata: essendo noi umani e potendo esperire il mondo con i 5 sensi, è impossibile trascendere la nostra realtà, quindi tutto ciò di cui facciamo esperienza appartiene solo ed esclusivamente al nostro mondo.

Il fatto che non implichi nessuna associazione - iscrizione - etc. non è una coincidenza, in quanto, non esistono coincidenze.
    la coincidenza esiste, al limite quello che non esiste può essere il caso, si può sostenere che il fatto che a due eventi co-incidano può essere sotteso un significato

itajos666
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    come fai a essere sicuro che non sia solo frutto della suggesione credere che la esperienza che fai nella meditazione sia prorpio quella dimensione?
    dal fatto che un'esperienza di questo tipo si traduca in realtà. Piccolo esempio, evocare un Demone e chiedergli dove si trova una determinata cosa che stai cercando, e trovarla esattamente lì.

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Citazione Originalmente inviato da itajos666 Visualizza messaggio
    dal fatto che un'esperienza di questo tipo si traduca in realtà. Piccolo esempio, evocare un Demone e chiedergli dove si trova una determinata cosa che stai cercando, e trovarla esattamente lì.
    Roba di alta utilità, insomma...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    1) Tempo fa, un mio conoscente scrisse un articolo sulle sette sataniche, tempo dopo dei ragazzi lo contattarono infastiditi, sfidandolo ad andare a vedere uno dei loro incontri perchè volevano dimostrargli che era possibile fare (evocazioni ecc.). lui raccolse la sfida e andò all'incontro ma quando arrivò nel luogo stabilito, lo fecero andare via subito..dicendo che era un profano e he certe cose non le "poteva vedere"...
    ora, questa storia è vera, ma cosa dovrei pensare di queste "sette sataniche"?

2) Evocare un Demone dici....Mai sentito parlare di suggestione? di ipnosi (che non è quella con il pendolo che fa giucas casella o quella della pubblicità del lerdammer)? tu hai visto un Demone?ne hai fatto esperienza?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

itajos666
    Ospite non registrato
    Cose di alta utilità ... beh era un esempio, ovvio.
    Nessuno pretende che tutti credano. Si forniscono informazioni per tutti, chi avrà modo di studiarle e provare capirà da sè.

Nessuna setta invita un esterno a "vedere" nulla. E non esiste nessuna netta che si incontra in qualche bosco, oguno fa quel che crede autonomamente, se lo vuole. Oguno di noi ha un Demone Guardiano (qualcuno lo chiamerebbe angelo custode?) ed i contatti avvengono spesso e volentieri, ci assistono ed aiutano nel processo di avanzamento che ciascuno sceglie da sè
    Ultima modifica di itajos666 : 03-03-2008 alle ore 00.21.59

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Piccolo esempio, evocare un Demone e chiedergli dove si trova una determinata cosa che stai cercando, e trovarla esattamente lì.
    Sì, l'ho visto anch'io! Quando svanisce in una nube di fumo lancia un terrificante urlo: "Questo servizio è stato offerto da Google Mappeeeeeargh!" *PuFf!*

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Sì, l'ho visto anch'io! Quando svanisce in una nube di fumo lancia un terrificante urlo: "Questo servizio è stato offerto da Google Mappeeeeeargh!" *PuFf!*
    ...

Privacy Policy