• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Esperto

consigli per esame a scelta!

Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi, non essendo frequentante, come fare per richiedere l'esame a scelta, dove mi devo recare e come?
    Già che ci siamo, se avete onsigli su quali dare.. dimenticavo sono di clinica.. Grazie a tutti..

Partecipante Figo L'avatar di william76
    se non ricordo male, dovresti compilare un foglio (credo che puoi scaricarlo dal sito della facoltà) e presentarlo in segreteria entro il 30 gennaio; un esame da 9 crediti fattibile e tranquillo può essere psicologia del lavoro, Marocci (corso lavoro).
    siccome saresti fuori tempo massimo per consegnare il foglio compilato, volendo puoi sempre dare l'esame (non sei l'unica che dà Marocci, quindi è sicuramente accettato come esame) e poi consegnare il foglio.
    comunque aspetta conferma da altri colleghi, riguardo al 30 gennaio non sono molto sicuro. ciao

Partecipante Esperto
    Scusa ancora ma quale foglio? intendi il piano di studi di clinica? grazie comunque..

L'avatar di Duccio
    Si il piano di studi di clinica, andava consegnato entro il 31... cmq lo puoi scegliere e sostemere prima e poi consegnare il piano di studi il prossimo gennaio... Per esami di psicologia al di fuori del tuo corso che non siano attivita' di contesto (nella parte degli insegnamenti sul sito c'e' la citazione per attivita' di contesto, di base, affini ecc) l'approvazione e' automatica.
    Consiglio anche io il Marocci

Partecipante Esperto
    entro il 30 gennaio compili il modulo del piano di studi(che trovi sul sito) e li scrivi quale esame a scelta hai intenzione di sostenere..

Partecipante Esperto
    grazie a tutti..ho capito perfettamente..

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    caro Duccio,mi rivolgo direttamente a te nostro salvatore,non riesco a trovare i libri del marocci.Niente!!! mi chiedo:posso dare un altro opzionale anche se nel piano di studi ho indicato psicologia del lavoro?il prof non risponde alle mail e questa ricerca vana mi mette l'ansia.....grazie ciao

Partecipante Esperto
    ultima domanda..ma posso scegliere un esame come opzionale che è al di fuori della facoltà di psico?

L'avatar di Duccio
    Marialetizia per cambiare l'opzionale cmq devi aspettare il prossimo gennaio... e ripresentare il piano di studi... Il Marocci non risponde mai ..ti consiglio comunque di provare a scrivere alla sua assistente per far presente il problema della ristampa del libro.. rossella.capecchi@libero.it e comunque provare se puoi ad andare a ricevimento... cmq prova a scrivere all'assistente... Non esiste che uno non possa studiare un esame perche' non ristampano il libro....

Martinamaccina puoi scegliere un esame opzionale esterno.. ma l'approvazione non e' automatica come per gli esami di psicologia... e il consiglio del corso verifica la congruenza dell'esame con il corso di laurea e decide....

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    grazie Duccio proverò a scrivere alla sua assistente.è assurdo però trovarsi in queste situazioni...vi farò sapere

Privacy Policy