• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Babby3004
    Ospite non registrato

Psi.Svil.ed Educaz._laboratori

Carissimi
    ho provato a fare na ricerca sul forum ma ho trovato poco ( scusate ma sono ancora un po' impedita nelle ricerche varie ).
    Sono state pubblicate le lezioni del secondo periodo didattico di sviluppo ed educazione e ho visto che ci sono i laboratori. E' vero che bisogna iscriversi ? Sul sito ufficiale della facoltà non ne parla proprio di iscrizione.
    I laboratori a cui mi riferisco sono: laboratorio analisi e produzione testi scritti e lab modelli e strategie psicologo.

grazie a chi mi darà info utili

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    momentaneamente il sito della facoltà non si apre quindi non posso darti informazioni precise...
    però posso dirti che se parli di laboratori obbligatori non dovrebbe esserci nessun problema di iscrizione, se invece parli di laboratori opzionali è possibile che per seguirli ci fosse un numero programmato!!
    se avrò maggiori informazioni ti farò sapere.....
    (il primo che hai scritto mi sembra opzionale...mentre il secondo dovrebbe essere obbligatorio....mi sbaglio??)
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Babby3004
    Ospite non registrato
    non so se siano obbligatori o meno. Sulla guida c'è scritto che il laboratorio analisi e produzione testi scritti è una attività F , ma non c'è scritta nessuna nota né sulla guida , né sul sito. Boh poi vedrò a lezione

Privacy Policy