• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Campus Orienta Toscana

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Campus Orienta Toscana

Sono stata adesso sul sito dell'unifi e ho trovato questo documento che parla del campus orieta: UniFi - Notizie dall&rsquo;Ateneo - Orientamento, l´offerta formativa del prossimo anno accademico <br> al Salone "Campus Orienta Toscana"<br> alla Stazione Leopolda dal 3 al 5 marzo <br> Le altre iniziative in programma nelle facoltà

Dice che verrà descritta l'offerta formativa del prossimo anno accademico...dobbiamo dedurne che quindi sanno già come sarà organizzata la nostra laurea nel nuovissimo ordinamento? E che questa nuova organizzazione sarà presentata al campus orienta e alle giornate di orientamento alla Torretta del 5 e del 19 Marzo??

Mi scuso con Duccio se ho messo il post nel posto sbagliato ma non sapevo dove metterlo!

L'avatar di Duccio
    Beh mi pare di averlo scritto che hanno gia' organizzato da tempo la nuova struttura formativa.. credo che manchi solo da precisare per bene i vari esami per ogni corso... ma credo sia quasi tutto fatto.....

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Ah mi sa che quel post me lo sono perso ^__^
    Magari allora vado a sentire un pò cosa dicono, sempre se trovo il tempo eheh!

Privacy Policy