• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    elena1981
    Ospite non registrato

fascicoli, presentazione Alzheimer

Ciao a tutti,
    da poco tempo mi occupo di patologia di Alzheimer e mi è stato chiesto, nel centro presso la quale faccio tirocinio di creare una sorta di libretto informativo sulla patologia e sul centro in cui sono documentando anche con foto etc..Aiuuutooooooo!! Vorrei fare una cosa seria ma nello stesso tempo carina, da leggere in modo scorrevole...ma non so come impostarla!! Avete qualche suggerimento? Per caso avete deplian o consigli su libri da leggere? Oppure avete qualche librino di qualche centro da cui prendere spunto?
    Grazie a tutti, spero qualcuno di voi mi possa aiutare!
    Elena

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Prova a cercare di reperire i libretti dell'aima, sono fatti bene ma semplici. In un centro aima (credo ce ne sia uno in ogni città) li trovi o forse anche sul sito

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

franci00
    Ospite non registrato
    ... sulla falsariga di questo che è fatto molto bene vai sul sicuro......

http://www.emiliaromagnasociale.it/w...I_Edizione.pdf

elena1981
    Ospite non registrato
    Vi ringrazio moltissimo!! Ho letto il librino in questione, ne avete altri da consigliarmi? QUalcuno magari specifico di qualche centro Alzheimer? Grazie grazie mille!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    prova Alzheimer Italia - Il sito italiano dell'Alzheimer
    hanno un elenco molto interessante di libri consigliati...io ne ho presi diversi...e puoi acquistare in contrassegno alcuni loro volumi, con anche fotografie, proprio dell'associazione

Privacy Policy