• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Matricola L'avatar di rens82

EdS... Facile o Difficile?

Ciao...
    io mi sono laureata a Bari ma na collega di tirocinio, che ha studiato a Chieti, mi ha consigliato di fare l'EdS lì. Mi sapete dire qualcosa? Com'è stato in questi ultimi anni????

Grazie a tutti

Partecipante
    Sto sostenendo ora l'EDS a Chieti ed ho l'orale giovedì prossimo.
    Gli scritti sono stati semplici (l'apprendimento secondo la prospettiva comportamentista e il disturdbo delirante per la seconda prova) e la commissione decisamente molto tranquilla. Il presidente in più di una circostanza ha detto di "non strafare", non hanno controllato più di tanto per i banchi così che si poteva parlare tranquillamente con il vicino e aprire qualche libro!
    Pochissime persone sono state bocciate (spero che la strage non arrivi all'orale!)

C'è da dire però che a maggio la commissione non sarà più questa e non si può mai sapere cosa ti capita... conviene quindi in ogni caso studiare!
    Cmq se fossi in te lo darei qua!

Matricola L'avatar di rens82
    Bhè grazie per le informazioni...
    Magari quando esce la nuova commissione mi fate sapere qualcosa. Tanto io lo farò a novembre quindi potrò scegliere.
    Al caso slinico, qual'erala traccia evolutiva?

Partecipante Affezionato
    bhe..ho potuto leggere che l'esame di stato a Chieti ha i tempi più brevi rispetto ad altre regioni...è reale?
    inoltre sapete se ci sono già le commissioni?

grazie. Zizio

Partecipante L'avatar di LIALAMASSI
    Citazione Originalmente inviato da mazio_35 Visualizza messaggio
    bhe..ho potuto leggere che l'esame di stato a Chieti ha i tempi più brevi rispetto ad altre regioni...è reale?
    inoltre sapete se ci sono già le commissioni?

grazie. Zizio