• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 69
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Io gli uomini non li capisco pi¨....

Ciao a tutti opsiani vi raccontp l'ultima svetura in fatto di uomini...
    Venerdý 15 Feb: Un mio caro amico viene a cena a casa mia con altro suo amico(G.)
    Domenica 17 Feb: G. ed io usciamo per un aperitivo, poi cena da me, bacio anzi baci. Ore 3:00 il tipo va via e dice:" Sono stato bene"....
    Lunedi 18 Feb: Mi alzo per andare a lavoro e mi accorgo che ha lasciato la sua sciarpa da me, mando un sms per avvertirlo e lui: "VorrÓ dire che dovrai restituirmela, la user˛ come scusa per rivederti,bacio"
    Martedi 19 Feb: mando un sms al tipo per vederci, ma lui Ŕ impegnato e dice": Stasera purtroppo devo lavora, per˛ se tu sei libera ti prenoto per domani sera".
    Mercoledý 20 Feb: Ore 15.30 circa, arrivano alcuni sms da parte del tipo...mi chiede di vederci dopo cena( gli sms erano pure carini). Ore 210 il tipo ed io usciamo, abbiamo gironzolato in macchina per tutta roma, abbiamo parlato, lui non ha fatto altro che riempirmi di complimenti e a ripetere che con me sta bene. Ore 3:00 lui va via e dice: "Mi raccomando non sparire e fai la brava a lavoro, chissÓ quanti ti ronzano intorno..."
    ed io rispondo: "Non sparire neanche tu!"
    Cinque minuti pi¨ tardi arriva un suo sms: "Grazie della serata, sono stato ancora una volta benissimo, fai sogni d'oro"
    ed io "Grazie a te della compagnia. sono stata molto bene anche io, sogni d'oro anche a te"
    Giovedi 21 Feb: Mi alzo molto contenta e decido di mandargli un sms di buongiorno.....ed ecco che non risponde....La stessa sera fa a cena con il mio amico Peppe e altri amici, Peppe da curiosone qual'Ŕ gli fa qualche domande, lui (almeno per quello che dice il mio amichetto) era abbastanza imbarazzato e si limita a dire solo che c'eravamo visti e che avevamo passato una bella serata...
    Venerdi 22 feb: Il tipo risponde all'sms di ieri con 24 di ritardo...sarÓ colpa del fuso orario :"Ciao dott.ssa ho ricaricato solo adesso..."bla bla bla
    io mando un altro sms x invitarlo a vederci un film e lui: " stasera lavoro, spero di non essermi bruciato l'invito per un'altra volta.",io da stupida gli mando un altro sms :"in realtÓ speravo di ved visto che arriveranno i miei genitori e quindi nei prossimi giorni sar˛ impegnata...cmq al pi¨ tardi ci vediamo alla festa martedi"
    Arriva il fine settimana, non si fa vivo, arriva martedi pomeriggio e mi manda un sms: "Scusami se sono sparito...non credo di poterti dare quello che cerchi.Passa una buona serata...scusami ancora..."
    ......Cosa mi sono persa?....chiamo Peppe per sapere se fosse successo qualcosa e Peppe: "Li, io sono senza parole...non so che dirti...mi aveva detto che sarebbe venuto alla festa e che era stato bene con te..."
    Allora provo a chiamare mister cuor di leone, ma ovviamente non risponde...
    Oggi gli mando un altro sms, e ovviamente ancora non ha risposto....
    PerchŔ ho la sensazione di esseremi persa qualche passaggio?!!!qualcosa non torna...
    Ma gli uomini sono tutti cosý o io sono l'unica fortunata?!!!!!!
    Profondamente delusa....
    Ultima modifica di Crazymoon : 02-03-2008 alle ore 00.26.53
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora pi¨ buia Ŕ sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    No che non sono tutti cosý

Leggendo il tuo racconto (soprattutto la fine) ho pensato che potesse avere un'altra

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Tranquilla.
    Io conosco anche donne che sono cosý
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non Ŕ l'amore di nessuno

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ti riporto il mio primo pensiero dopo aver letto la tua storia, vuole essere un punto di vista in pi¨ da regalarti e non un giudizio.
    Ho pensato "Ma quanti messaggi gli manda dopo che si sono incontrati una volta sola?? "
    I motivi possono essere molteplici comunque, tra la'ltro lui potrebbe aver equivocato quello che vuoi tu, tu puoi aver equivocato quello che vuole lui
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io sinceramente ho pensato che da te volesse solo una cosa e quando ha capito che si stava attaccando a te si Ŕ allontanato
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ti riporto il mio primo pensiero dopo aver letto la tua storia, vuole essere un punto di vista in pi¨ da regalarti e non un giudizio.
    Ho pensato "Ma quanti messaggi gli manda dopo che si sono incontrati una volta sola?? "
    I motivi possono essere molteplici comunque, tra la'ltro lui potrebbe aver equivocato quello che vuoi tu, tu puoi aver equivocato quello che vuole lui
    Dici troppi messaggi?...bho...ma perchŔ bisogna pure pensare quanti messaggi mandare o no? ma la spontaneitÓ?.....per come la penso, io avr˛ mandato un bel p˛ di sms ma lui si Ŕ sbilanciato un p˛ troppo con le parole...
    Ultima modifica di Crazymoon : 27-02-2008 alle ore 16.48.37
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

La spontaneitÓ Ŕ giusto che ci sia, non volevo dire quello...hai semplicemente fatto quello che ti sentivi, mi pare giusto
    Per˛ io li percepirei (se capitasse a me) come un eccessivo interesse, tutto qui
    Per darti un altro parere sempre da maschio insensibile, mi sembra che lui non si sia allargato cosý tanto, sia stato carino e gentile a quanto hai riportato tu.
    Poi ti ripeto che secondo me Ŕ necessario chiarire quali sono gli obiettivi...nel senso, mi par di capire che a te interesserebbe una storia fissa ma magari a lui interessa un p˛ di compagnia, oppure gli interessa una storia ma vuole andare molto cauto, oppure lo hai spaventato...
    Proponigli una chiacchierata amichevole molto trasparente, magari dicendogli che sei sorpresa da come si Ŕ comportato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    La spontaneitÓ Ŕ giusto che ci sia, non volevo dire quello...hai semplicemente fatto quello che ti sentivi, mi pare giusto
    Per˛ io li percepirei (se capitasse a me) come un eccessivo interesse, tutto qui
    Per darti un altro parere sempre da maschio insensibile, mi sembra che lui non si sia allargato cosý tanto, sia stato carino e gentile a quanto hai riportato tu.
    Poi ti ripeto che secondo me Ŕ necessario chiarire quali sono gli obiettivi...nel senso, mi par di capire che a te interesserebbe una storia fissa ma magari a lui interessa un p˛ di compagnia, oppure gli interessa una storia ma vuole andare molto cauto, oppure lo hai spaventato...
    Proponigli una chiacchierata amichevole molto trasparente, magari dicendogli che sei sorpresa da come si Ŕ comportato
    Ieri ho provato a chiamarlo due volte, ma non ha risposto e non ha neanche richiamato, oggi gli ho mandato un altro sms, dove appunto gli ho chiesto di parlare, ma non ho avuto alcuna risposta, lui sta pure in linea su msn e non mi pare che abbia provato a contattarmi...
    Comunque non voglio mica l'anello al dito, volevo solo frequentarlo e passare del tempo con lui...
    Sicuramente carino e gentile...per˛ che fai, mi dici di non scomparire e poi non ti fai pi¨ vivo tu?!...bho, forse l ho terrorizzato, ma parlarne insieme magari sarebbe stato meglio, piuttosto che negarsi!
    Ultima modifica di Crazymoon : 27-02-2008 alle ore 17.06.03

Citazione Originalmente inviato da lillynella Visualizza messaggio
    Comunque non voglio mica l'anello al dito, volevo solo frequentarlo e passare del tempo con lui...
    Magari non l'ha capito lui come non l'avevo capito io
    Ma ti assicuro che i motivi possono essere i pi¨ disparati, basta che guardi i messaggi delle altre ragazze prima dei miei
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    forse non sono la persona pi¨ adatta per questo tipo di consigli... ma mi vien dal cuore.. lilly, non chiamarlo pi¨... tu hai fatto il tuo passo, ora se Ŕ interessato a te tocca a lui... chissÓ cosa gli passa per la testa...
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Citazione Originalmente inviato da lunalam¨ Visualizza messaggio
    forse non sono la persona pi¨ adatta per questo tipo di consigli... ma mi vien dal cuore.. lilly, non chiamarlo pi¨... tu hai fatto il tuo passo, ora se Ŕ interessato a te tocca a lui... chissÓ cosa gli passa per la testa...
    Infatti il punto Ŕ proprio questo, secondo me, se si Ŕ veramente interessati a qualcuno/a, problemi tipo: "mi faccio sentire, non mi faccio sentire..." ;"ho mandato troppi messaggi..."; non dovrebbero proprio esistere.
    Dopo tutto, se sei stato cosý bene come dici i miei messaggi ti dovrebbero pure far piacere...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    infatti... e poi pare che molti mes lui li abbia anche mandati... chissÓ.. magari non Ŕ del tutto libero.. o si Ŕ convinto che tu sei una persona pi¨ "impegnativa" di quello che pensava, o cmq rispetto a quello che pensa di poter dare lui... non so...
    ...magari se non lo cerchi pi¨ sarÓ lui a farsi risentire presto...
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Il mio parere: Ŕ stato bene con te, ma non gli interessi.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Il mio parere: Ŕ stato bene con te, ma non gli interessi
    quando dico che un uomo sa come funziona un telefono

Fermo restando che l'incoerenza sta diventando una virt¨ nelle dinamiche relazionali , se fosse stato realmente interessato a prescindere dagli obbiettivi , non avrebbe avuto motivo di negarsi e comunque quest'atteggiamento odioso di "buttare il sasso , nascondendo la mano"denota molta maturitÓ devo ammettere
    Per come la vedo io , pu˛ anche starci che si sarÓ sentito spaventato dall'eventualitÓ di stabilire una relazione fissa , anche se tu non chiedevi il brillocco al dito.Ma non si scappa dalle persone , non senza una valida spiegazione.Io , tendenzialmente , lo faccio per orgoglio... e se fosse stato realmente interessato , si sarebbe sentito lusingato dagli sms
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale Ŕ un inferno di solitudini immeritate.

la certezza Ŕ il lusso di chi non Ŕ coinvolto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Concordo. Quando le persone (indipendentemente dal sesso, davvero...altrimenti cadiamo nei luoghi comuni) si comportano come si Ŕ comportato questo ragazzo...bŔ, vuol dire 1) che sono persone senza palle che non sanno affrontare gli altri e le relazioni; 2) che non sono realmente interessate.
    Non tormentarti la testa chiedendoti se ti sei persa dei passaggi, Lillynella....no, non ti sei persa dei passaggi. E' tutto molto chiaro. Solo che tu, essendo coinvolta direttamente, ti eri fatta tutto un altro film...e i conti non ti tornano
    Ultima modifica di Alesxandra : 27-02-2008 alle ore 18.35.10

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy