• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981

Stiamo selezionando uno Psicologo del Lavoro a Firenze

Ciao, sono una collega di Firenze.
    Non so se posso mettere qui il messaggio comunque ci provo, al massimo mi spostano.
    L'azienda per la quale lavoro sta ricercando una figura da inserire nel proprio ufficio risorse umane (possibilmente proprio uno psicologo del lavoro). Il lavoro riguarda tutto, recruiting, selezione, piani formativi, L.626/94, contrattualistica ecc...Importante essere abilitati o in procinto di farlo.
    Se siete interessati contattatemi pure per pm, sono a disposizione per qualunque tipo di chiarimento (azienda, settore, inquadramento ecc...).

Luisa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ottimo, ti conviene inserirlo anche nelle offerte di lavoro qui su Ops, avrà più visibilità
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante L'avatar di David1982
    Eccomi!! Psicologo del lavoro, neoiscritto all'albo della regione umbria. Sto frequentando un corso di perfezionamento sulla formazione e lo sviluppo organizzativo proprio a firenze, quindi l'idea mi alletterebbe molto... come posso contattarti in via privata?

Contattatemi pure alla mail hr@manfredigroup.com

Partecipante Affezionato
    Ciao Luisa ma non ho capito.. anche tu sei una Psicologa del Lavoro che lavora già presso l'azienda nelle Risorse Umane? Sei di Firenze?? Io sono di Ancona..abilitata e sto valutando varie opportunità ma qui non ce ne sono molte attualmente..
    Potresti dirmi bene di cosa bisognerebbe occuparsi,quindi le mansioni previste e il livello di inquadramento previsto ?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Ciao Luisa... io sono molto interessato...ti ho spedito una mail.. Ciao ciao

Perfetto, contattatemi sulla mail del lavoro.
    Comunque si anche io sono una collega psicologa, mi sono abilitata a settembre.
    Per quanto riguarda il percorso è previsto un periodo di prova/stage (o qualcosa di simile) per tre mesi (con un piccolo rimborso spese). Lo stage è finalizzato poi all'inserimento.
    E' fondamentale una formazione nelle risorse umane (indirizzo di laurea psicologia del lavoro preferibilmente seguito da master/perfezionamento e abilitazione...lo so che sono cose banali ma per chiarezza ci tengo a precisarlo).
    Mansioni: si inizia con affiancamento al responsabile del personale (uno psicologo) e l'assistenza è legata a tutto ciò che concerne le risorse umane (recruiting, selezione, piani formativi per gli apprendisti, contrattualistica, L.626/96 ecc...) poi piano piano, con la crescita professionale, aumentano i compiti.
    Ciao,

Luisa

Partecipante
    ciao luisa! ho visto per l'appunto oggi su un sito internet quest'offerta di stage...adesso che ne ha parlato una "collega opsonliana" mi sento più fiduciosa! io ho fatto l'inidirizzo clinico ma ho seguito un master post laurea in risorse umane..più tardi invio il curriculum anche se dal sito mi sembrava che l'indirizzo mail fosse un altro...tanto per essere ossessivi lo invierò ad entrambi! grazie, serena

Riferimento: Stiamo selezionando uno Psicologo del Lavoro a Firenze

Ciao, io sto preparando l'esame di stato che darò nella sessione di novembre, in queto momento sto cercando lavoro, però sono laureata in psicologia Generale e Sperimentale se va bene lo stesso puoi ricontattarmi. Grazie ciao.

Citazione Originalmente inviato da danila83 Visualizza messaggio
    Ciao, io sto preparando l'esame di stato che darò nella sessione di novembre, in queto momento sto cercando lavoro, però sono laureata in psicologia Generale e Sperimentale se va bene lo stesso puoi ricontattarmi. Grazie ciao.
    Ciao. è un messaggio molto vecchio in realtà, hanno già assunto definitivamente una persona. In bocca al lupo per l'esame

Citazione Originalmente inviato da luisa1981 Visualizza messaggio
    Non so se posso mettere qui il messaggio comunque ci provo, al massimo mi spostano.
    L'azienda per la quale lavoro sta ricercando una figura da inserire nel proprio ufficio risorse umane (possibilmente proprio uno psicologo del lavoro). Il lavoro riguarda tutto, recruiting, selezione, piani formativi, L.626/94, contrattualistica ecc...Importante essere abilitati o in procinto di farlo.
    Se siete interessati contattatemi pure per pm, sono a disposizione per qualunque tipo di chiarimento (azienda, settore, inquadramento ecc...).

Luisa
    ciao Luisa sono una Psicologa e vivo a Firenze ed anche se nn sono propriamente specializzata nel campo della psicologia del lavoro ( ma in clinica) ho lavorato come psicologa del lavoro per molto tempo...insomma ho delle esperianze...sono già abilitata.
    Io sarei interessata come posso contattarti???
    Ciao

L'avatar di Duccio

frallyna sono passati quasi 3 anni.... mi sa che l'avranno gia' selezionato a quest'ora...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry

ma non sarebbe il caso di bloccarli questi thread ormai inutili?

Ciao Luisa,
    io sono Psicologo e sono la persona che cerchi. Ti lascio i miei recapiti tel 3381549577 e la mail gianmarcomeucci@gmail.com
    Basta che mi mandi un mess via mail o mi lasci il num di tel e ti richiamo subito.
    Grazie.
    Dott. Gianmarco Meucci

Citazione Originalmente inviato da luisa1981 Visualizza messaggio

Luisa

L'avatar di Duccio

purtroppo il messaggio e' di tre anni fa.. chiudo per evitare che si creino altre false speranze..

Privacy Policy