• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    derya986
    Ospite non registrato

La donna sotto esame diventa un mostro!!!

Perchè la gente non capisce che una donna sotto esami è peggio di quando ha le cose sue!?!?!?...l'unico pensiero fisso è che si deve finire sta maledetta uni ,si deve finire,si deve...Non capisce che FEBBRAIO per noi studenti è come il mese della fine del mondo...è atroce...Ci si droga di caffè,di the o cm se scrive..a furia de berli bisogna piarli pure senza zucchero altrimenti ce vie il diabete..e le sigarette!?!!??!i nostri migliori amici!!!Si vuole il proprio uomo ,ma qnd c'è lo si tratta male ,perchè è l'unica persona che sa come siamo ..e te ce ne approfittiamo perchè si pensa...tanto lui mi ama cosi capirà...Capirà!?!?!?Col cavolo!!!!!!!Ma mica perchè è scemo,ma perchè ha na pazienza e se vole te ce po pure manda...è come na prova d'amore,se se supera qsto allora sarà amore eterno!!!AH,amore mio meno male che ci sei tuE anche tutti miei amici che mi capiscono ,come La Mary e la Valeeeeee

Bella

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ahaha dopo mezzora ce l hai fatta... abbiamo partorito.... e con pochi danni

x gli altri... derya è una mia compagna di corso quindi trattatemela bene

lol

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ........
    Dany

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar
    ahuhahuauhhu verissimo XD ma anche gli uomini eh..

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Citazione Originalmente inviato da derya986 Visualizza messaggio
    Perchè la gente non capisce che una donna sotto esami è peggio di quando ha le cose sue!?!?!?...l'unico pensiero fisso è che si deve finire sta maledetta uni ,si deve finire,si deve...Non capisce che FEBBRAIO per noi studenti è come il mese della fine del mondo...è atroce...Ci si droga di caffè,di the o cm se scrive..a furia de berli bisogna piarli pure senza zucchero altrimenti ce vie il diabete..e le sigarette!?!!??!i nostri migliori amici!!!Si vuole il proprio uomo ,ma qnd c'è lo si tratta male ,perchè è l'unica persona che sa come siamo ..e te ce ne approfittiamo perchè si pensa...tanto lui mi ama cosi capirà...Capirà!?!?!?Col cavolo!!!!!!!Ma mica perchè è scemo,ma perchè ha na pazienza e se vole te ce po pure manda...è come na prova d'amore,se se supera qsto allora sarà amore eterno!!!AH,amore mio meno male che ci sei tuE anche tutti miei amici che mi capiscono ,come La Mary e la Valeeeeee

Bella

ti quoto in pienohai perfettamente ragione soprattutto per il ragazzo il mi poverino questo mese di febbraio ne ha passato peggio dei soliticmq fortunatamente ha suparato la prova,mi è stato molto vicino...quindi dici ke sarà amore eterno???

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    un po mi mancano i vecchi tempi in cui ci si radunava e si studiava fino all'alba tutti assieme..ora col ragazzo ci si organizza meglio...se pero lui stesso nn sa che significa aver studiato difficile che capisca in pieno...se sei pallida o hai le occhiaia devi spiegare a lui cosa non va....e magari che vorresti solo dormire mentre un esame si avvicina perchè si è stanchi...si è un po una rottura spiegare cio che si dovrebbe capire naturalmente specie se 6 tutta incasinata e immersa nello studio

Privacy Policy