• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: quando siete FURIOSI

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

quando siete FURIOSI

ma FURIOSI sul serio
    che vi verrebbe da alzarvi e lanciare il mouse
    che vi verrebbe da urlare fino a farvi mancare il fiato
    che vi verrebbe da prendere a pugni il muro

lo fate o vi fermate?

e se vi fermate, sto nervosismo come lo smaltite?

..

Ospite non registrato
    io mi alzo spacco la tastiera sul mouse mandando in frantumi il tappetino di vetro nero professionale e costosissimo
    impreco l'Essere Supremo, chiunque Egli sia
    e prendo a pugni porta e armadio...poi dopo metto dei bei poster sopra a coprire i buchi

poi, a mente fredda, davanti allo scenario di distruzione penso che mi sono comportato stupidamente

e ricomincio a imprecare contro l'Essere Supremo di cui sopra

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a meno che nn ci sia io che ti picchio se bestemmi

ps: chiama

Angelus
    Ospite non registrato
    furioso, incazz
    a me è capitato di prendere a cazzotti il muro...e anche di prendere a testate le porte...ma di solito
    1-sparo lo stereo al massimo e canto...vanno bene i subsonica...canto, mi agito (perchè io non ballo, non è storia per me... ) e scarico...
    2- altrimenti più delicatamente: accendo incenso, metto su elisa o tori amos e mi lascio trasportare, respirando profondamente...
    3- vado a correre...quando la gamba lo permette, perchè ultimamente non permette...
    4-ed è la mia preferita: vado a girare in macchina, mi chiudo dentro, accendo lo stereo max volume e canto canto canto...fino a quando non mi va via la voce....

Angelus
    Ospite non registrato
    questa ve la voglio raccontare perchè quando me l'hanno raccontata non potevo pensarci...
    un mio amico si è attaccato una figurina della madonna sotto la tastiera e ogni volta che il computer lo abbandona lui impreca agitando la tastiera...(blasfemo! )

SuperManu
    Ospite non registrato
    Di solito rimango imbabombolata come una cretina
    Ripetendomi all'infinito: non è possibile

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Di solito rimango imbabombolata come una cretina
    e io che pensavo fosse la tua solita espressione!!!!!!
    ti voglio bene, lo sai...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Do calci contro il muro, sbatto le porte ( e se non fanno abbastanza rumore le riapro e le risbatto ), mando il mondo "affanc", cerco di fare più rumore possibile insomma oppure piango come una bambina
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Porto fuori il cane x fargli fare un giro di un'ora e mezza,oppure piango a dirotto e cmq sbatto le prorte o qualsiasi cosa mi capiti sotto mano....o piede!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    furiosa...guarda lo sono stata fino a 5 minuti fa ... generalmente per smaltire o urlo,non importa chi mi ascolta,magari nessuno,ma urlo lo stesso, e ne tiro fuori di tutti i colori, a costo di sembrare una folle che parla da sola per casa ...se non trovo le parole per farmi capire,piango... e poi se posso esco... e cammino...anche se fuori ci sono 0 gradi e magari piove pure...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Originariamente postato da Angelus
    furioso, incazz
    a me è capitato di prendere a cazzotti il muro...e anche di prendere a testate le porte...ma di solito
    1-sparo lo stereo al massimo e canto...vanno bene i subsonica...canto, mi agito (perchè io non ballo, non è storia per me... ) e scarico...
    2- altrimenti più delicatamente: accendo incenso, metto su elisa o tori amos e mi lascio trasportare, respirando profondamente...
    3- vado a correre...quando la gamba lo permette, perchè ultimamente non permette...
    4-ed è la mia preferita: vado a girare in macchina, mi chiudo dentro, accendo lo stereo max volume e canto canto canto...fino a quando non mi va via la voce....
    Angelus....io faccio le stesse identiche cose......sai??!! solo la musica è diversa io metto sù...Tom Waits o Bob e ogni tanto ballo anche!!
    Nn giro con la macchina con il volume al max....ma prendo e parto proprio........... con volume normal.....e destinazione mare........!!!
    E' l'ambiente che più mi rilassa.....certo che nei pressi di Roma.....lascia un pò a desiderare........
    Il resto è veramente tutto identico a quello che hai scritto tu!!
    ciao !!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Mando semplicemente a fanculo tutti!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dimenticavo: anche io prendo la macchina e vado. Non importa dove purchè ci sia buona musica alla radio. Di solito comunque mi "nascondo" alle Cesane (un bosco vicino a Urbino), è un posto dove ritorno bambina... sarà che ho vissuto i miei primi mesi di vita da quelle parti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Io ho la naturale, nonchè deleteria, tendenza a reprimere..... quando poi non ce la faccio più in genere piango finchè non sono talmente sfinita che non posso fare altro che addormentarmi.
    Dovrei imparare a sfogarmi più spesso però.... perchè il mio stomaco e la mia testa risentono molto di questo continuo trattenersi.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Piango. Tremo. Mi viene mal di testa, e si riacutizza la gastrite. Mangio le nocche della mano destra (perchè mangiare le unghie sarebbe troppo banale ).
    Se proprio sono nera (ma davanti a un pc di incazzarmi così nn mi capita mai...diciamo che c'è solo una persona che ha questo potere (mia madre ) tiro pugni al muro (facendomi male, perchè bisogna essere capaci e io nn lo sono), vado in camera mia e ascolto al massimo volume cantando una delle seguenti canzoni:
    Pearl Jam, Alive
    Pearl Jam, Jeremy
    Soundgarden, the day I tried to live (si chiama così? )
    and that's all folks
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy