• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    atenanike
    Ospite non registrato

Gravina:trovati 2 corpi in una cisterna

Stamattina il questore di Gravina ha comunicato la notizia del ritrovamenti di 2 cadaveri in una cisterna. Il ritrovamento è avvenuto in seguito al salvataggio di un bambino caduto nella stessa cisterna,che si trova al centro del paese in un'area residenziale dismessa. E' quasi cero che i corpi sia di Ciccio e Tore i 2 fratellini scomparsi a giugno dell'anno scorso. Le autorità hanno avvisato la stampa e poi la madre...che è certa siano i suoi bambini. Ora sul posto ci sono i RIS e le autorità giudiziaria per effettuare i rilevamenti irripetibili.
    E' allucinante!Il posto era stato visionato,ma evidentemente con troppa leggerezza.Ora mi spiego perchè in Italia ci sono solo delitti irrosolti...ma lo vogliamo formare questo personale della polizia???Sono degli incompetenti.
    Comunque non è chiaro se si tratti di un tragico incidente o di un omicidio,in quest'ultimo caso sarebbero stati uccisi e poi gettati nella cisterna.
    Ora la madre avrà una tomba su cui piangere,dopo quasi 1 anno è a dir poco vergognoso!

atenanike
    Ospite non registrato
    Sto guardando Uno mattina e sono collegati con la madre dei fratellini.Sono appena arrivati gli agenti della mobile per darle la comunicazione ufficiale del ritrovamento dei corpi,sono proprio loro.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Mi dispiace per quei bimbi, ma ancora di più per la madre. Mia mamma ha tentato di spiegarmi che la speranza di ritrovarli vivi era l'unica cosa che la teneva viva, ma non penso ancora di aver capito
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

atenanike
    Ospite non registrato
    Nell'intervista la signora Rosa ha appena detto che lei sentiva che erano morti,e aveva delle sensazioni forti legate proprio alla zona dove sono stati trovati.Insieme alla polizia partecipò alle ricerche,che inizialmente si concentrarono in quella zona.Anche se lei sostiene che non era abitudine dei figli giocare in quella zona. Povera mamma...
    se fosse stato un incidente spero solo che siano morti sul colpo e non abbiamo sofferto.

atenanike
    Ospite non registrato
    Ho sbagliato,sono scopmarsi nel giugno del 2006.Ora la signora dice che sperava di trovarli vivi ma aveva sognato che uno dei bambini era caduto in un pozzo.Era sconvolta e circondata da decine di giornalisti che la tempestavano di domande.....

Blog Entries
    7
    leggevo le ultime ansa sui bimbi di gravina, dice che cn molta probabilità sn loro e che è quasi impossibile essere caduti da soli nella stanza dv sn stati ritrovati perchè l' entrata è solo dal pozzo, l' ipotesi a cui penso è:

-Il babbo li ha uccisi e da un altra entrata (che c'è perchè l'hanno trovata) li ha portati lì dentro e li ha abbandonati

-Sono davvero cascati dentro (cs che mi pare impossibile perchè uno va bene, due mi sembra esagerato) e nel cercare la fuga sn morti di freddo

Però se fosse vera la seconda ipotesi e davvero i bimbi fossero cascati dentro da soli, il medico legale allora troverà le gambe spezzate a tt e due i bb. e segni di trascinamento, ma la cosa mi suona strana perchè li hanno trovati lontani, quindi è IMPOSSIBILE, più che altro perchè (chi ha un fratello minore mi capisce) il più grande sarebbe rimasto vicino all' altro per proteggerlo e per fargli coraggio
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Comunque sia andata non riesco nemmeno ad immaginare il dolore della madre, povera donna. Che tragedia.

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da atenanike Visualizza messaggio
    Sto guardando Uno mattina e sono collegati con la madre dei fratellini.Sono appena arrivati gli agenti della mobile per darle la comunicazione ufficiale del ritrovamento dei corpi,sono proprio loro.
    Che vomitevole spettacolarizzazione.

sarap680
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    già già
    respect!

Blog Entries
    7
    Penso sia stato rifatto, perchè la mamma ha scoperto del ritrovamento dai telegiornali...e cmq concordo nella vomitevole spettacolarizzazione
    FEDERICA

tipete
    Ospite non registrato
    io ieri sera ho guardato un pezzetto di chi lha visto mentre davano le notizie in diretta...
    è straziante..
    ci sono tante cose da capire e valutare,certo l'ipotesi di un incidente per entrambi è piu difficile ma spero sia cosi..povera madre

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    io non ho molte parole, più che altro sensazioni...di rabbia per un mondo che va sempre peggio, per una vita che a volte è davvero ingiusta...ingiusto è far passare a dei bambini quello che hanno passato loro, ingiusto è farli morire, ingiusto è sottrarli alla mamma...ingiusto è tutto! Come se la loro vita non fosse stata già abbastanza sofferente...ma come si fa? come è possibile che a pagare siano sempre i più deboli...
    Non so che pensare...se li hanno uccisi...rabbrividisco, se li ha uccisi il padre...rabbrividisco, se sono morti di stento a seguito di una caduta...rabbrividisco. In ogni caso è un gran dolore.
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Ho sentito la notizia ieri sera, quando ancora non si sapeva se i corpi ritrovati fossero realmente dei due bambini scomparsi.
    La speranza era che fossero vivi anche se ad un anno e mezzo dalla loro scomparsa le probabilità erano davvero bassissime.
    Oggi al telegiornale hanno confermato che si tratta di loro per via dei vestiti anche se si aspetta ancora il riscontro dell'autopsia.
    Mi spiace molto per la madre di questi due bambini e per i loro familiari.
    Spero almeno che non abbiano sofferto e che si sia trattato di un incidente, se fosse stato il padre ad ucciderli sarebbe agghiacciante.

Concordo con chi ha parlato della stampa con disgusto; oggi al tg ho visto l'intervista della madre dei due bambini ed era accerchiata dai giornalisti come fossero un branco di avvoltoi.
    Ultima modifica di francesca.it : 26-02-2008 alle ore 16.31.00
    Are you ready to jump?
    Get ready to jump
    Don't ever look back, oh baby...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Blog Entries
    7
    Stamani sentivo al tg e sui giornali (tipo leggo e city) che sn morti di fame e di freddo e cm pensavo io, il più grande era vicino al più piccolo...è una delle regole dei fratelli maggiori. Proteggere.

Spero per loro e pregherò per loro che adesso siano in un posto felice e che anche se hanno sofferto di fame e di freddo siano morti nel sonno
    FEDERICA

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy