• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76

Discussione: animali domestici

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

animali domestici

chi di voi ne ha uno o lo vorrebbe?
    ve lo chiedo perchè io adoro i gatti e recentemente me ne hanno regalato uno di un mese, è bianco con gli occhi azzurri, una femminuccia e l'ho chiamata Alice

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io adoro i cani ne ho uno (un beagle di 8 anni) però vivendo in un "buco" dobbiamo portarlo a spasso spessissimo durante la giornata ( vabbè che a volte se ne va a zonzo anche da sola, anche se poi di solito ci telefona il macellaio o il ragazzo del kebab: "signorina, il suo cane è seduto qui davanti da 2 ore!" per forza, ogni volta che la vedono la rimpinzano di roba! ).
    Comunque nonostante i gatti non mi piacciano troppo, credo proprio che il mio prossimo animale sarà un gatto (anche se mi piange il cuore, visto che senza una presenza canina mi sento un pò vuota)... è più indipendente, e rende più indipendente me...
    Voglio la casa col giardinooo!!!

Ah, ho anche un criceto ma non serve a niente, è solo carino un bel pò
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lovely L'avatar di piccolina
    Io ho 2 cani attualmente:un husky maschio sterilizzato (yaris)e un pastore tedesco femmina (Connie nome dato da un'amica)!Poi ho avuto un gatto proprio come il tuo solo (Romeo xkè era troppo bello e in quel periodo stavo mettendo in scena Romeo e Giulietta in versione comica)ke mi è morto x una malformazione alle vie urinarie e x nn farmi stare troppo male dato ke io adoro i gatti mi hanno regalato altre 2 gattine una bianca e nera (Syria ke nn è in onore della cantante ma è l'acronimo di Yaris)e una tigrata grigia (Luna dato da un'altra amica ora nn + tale)xò le ho dovute dare xkè nn riuscivo a badare a loro e contemporaneamente accudire mio padre malato!Xò le ho date a mani fidate cioè alla nonna di una mia amica/collega ke ha il giardino e sn sicura ke le tratta benissimo!Sxo di averne presto un'altra tutta x me!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

io ho due micie (che novità!? )...ho avuto un cane (Toby )
    Vorrei riempirmi la casa di animali...anche se le mie due bestiacce bastano e avanzano a riempire casa e giornate
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Re: animali domestici

Originariamente postato da sunflower
    l'ho chiamata Alice
    "Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole mentre il mondo sta girando senza fretta" (De Gregori, ALICE)

Comunque sia, io ho un canarino giallo...CALVO!!! Ha perso le piume sulla testa ed assomiglia a Zidane!!! Infatti dal scontatissimo Titti l'ho ribattezzato Zizou! Bah, sarà la vecchiaia...saranno 5 anni che ce l'ho!

Quando vivrò da solo voglio un cane...la razza é da stabilire, ma un cane non me lo negherò per niente al mondo. Coi gatti non ho un buon rapporto(tutti e 13 quelli di mia cugina praticamente mi attaccano come mi vedono! ) anche perché non li ritengo affidabili come un cane...

CIAO! :ciao2:

meklec
    Ospite non registrato
    io ho avuto un sacchissimo di animali: 2 cani, 6 gatti, centinaia di pesciolini rossi e 2 criceti. purtroppo sono tutti passati a miglior vita e mi hanno lasciata sola soletta.....
    in ogni caso per quanto mi piacerebbe avere un micio per casa penso che mia mamma ne abbia proprio abbastanza e quindi credo che resisterò fino a quando mnon avrò una casina tutta per me!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io ho un cane! Ma ho avuto per 8 anni un gatto e io ADORO i gatti quindi appena avrò una casetta tutta mia la riempirò di micetti!

Ah... poi ho l'acquario tropicale! Ma da quando mio padre ne ha preso il controllo non è più bello come prima!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Io ho una cagnolina bellissima,si chiama Rua...Poi ho un pesce rosso.....e poi ho avuto tre canarini....

....ma Rua nn la supera nessuno!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Io (x ki ancora non lo sapesse ) ADORO I CANI !!!!! ho una certa preferenza x quelli di stazza grande (terranova, pastore maremmano, san bernardo, rottwailer, LABRADOR ), ma in generale li adoro tutti!!! se potessi ne terrei 3-4 .... ma x ora devo riuscire ad avere il primo
    cmq W TUTTI GLI ANIMALI!!!!! (ke spesso meritano moooolto di + di quanto meriti un essere umano )
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Ospite non registrato

cane o criceto??? ^^

io vorrei avere un cane, magari un pastore tedesco o un levriero, o meglio ancora, un bastardino di taglia medio-grande, però non posso tenerlo in un appartamentino da studenti, o meglio, potrei, ma faccio già fatica a trovare il tempo di pulire dove sporco io, figuriamoci occuparsi di una bestia!!! Però forse mi prenderò presto un cricetino, mi piacciono troppo.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    io per ora ho un cane di nome Gigi dell'età di soli 14 anni!!!!
    e una gatta bellissima di nome Kim, di 2 anni
    dire che gli adoro è poco

Ospite non registrato
    Ho sempre tenuto bestie in casa, oltre al papà.

Un parco animali da far invidia allo Zoo di Pistoia (se esiste ancora). Oltre a essere molti in genere gli garantivo condizioni ottimali anche per la riproduzione.

Quindi sono arrivato ad avere nello stesso momento 20 pappagallini ondulati, 10 topini ballerini, un criceto siberiano, 5 tartarughe dalle orecchie rosse (la più anziana mi ha lasciato due mesi fa, presumibilmente per un'infezione, dopo avermi accompagnato per più di vent'anni), pesci rossi (che però non tenevo come pet, ma come prede per le tartarughe... MUAHAHAHAHAHAHAH sono un mostro, lo so già! no, in realtà pesce vivo ogni tanto serve alla loro dieta purtroppo) e un cane.

Poi ho regalato i pappagallini. Non riuscivo più a curarli come era giusto. I topolini hanno completato il loro ciclo vitale. Il criceto è stato stroncato da biscottini ai pigmenti per canarini. Prima o poi devo insegnare a mamma la differenza tra criceto e canarino .

Mi rimangono 4 tartarughe, il cane, un magnifico esemplare di Kurzhaar, e il papà, che non sono riuscito a piazzare, nemmeno come regalo.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dimenticavo, non so se valgano come animali domestici, ma cornacchie e lucertole sono i benvenuti nel mio terrazzo, e mangiano praticamente dalle nostre mani poi ci sono i piccioni, che oltre a non starmi simpatici, entrano in cucina e mangiano dalla ciotola di Indy ma vabbè, benvenuti anche loro
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    poi ci sono i piccioni, che oltre a non starmi simpatici, entrano in cucina e mangiano dalla ciotola di Indy ma vabbè, benvenuti anche loro
    Il mio Nadir ne ha già fatti secchi 2.

Originariamente postato da Parods
    Il mio Nadir ne ha già fatti secchi 2.
    ..le mie gatte prediligono i pettirossi...oltre alle immancabili lucertole
    io odio i piccioni...quando ne vedo scappo e grido bleah...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy