• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Per quelli di clinica:Concato?

Ciao a tutti!io sono di clinica e ho visto che tra i corsi del terzo anno è apparso Concato "Interventi psicologici nell'area penitenziaria e nell'area penale esterna" quando mi sono iscritta questo corso non era previsto...cosa accade?devo ferquentarlo e mi spetta l'esame?

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    questo corso è presente già da qualche anno, è un esame di quelli che si possono scegliere come opzionale...

L'avatar di Duccio
    E' un esame in piu' e mi pare a frequenza obbligatoria se non sbaglio...e' completamente opzionale... lo puoi fare come ha scritto ginghellina come attivita' a libera scelta...o anche come esame in piu'... ma puoi anche non farlo

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver sentito che si deve essere in pari per poterlo dare...ma potrei sbagliarmi... così mi hanno detto..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    in che senso in pari?
    l'importante è che tu abbia dato i propedeutici.. come per ogni altro esame.
    in ogni caso come dice duccio, è da seguire e poi c'è una relazione, se non mi sbaglio.
    Una ragazza che conosco l'ha fatto e mi pare siano andate qualche giorno in visita in un carcere.. ma non ricordo bene dove né con che modalità..
    Comunque è molto interessante, l'unico enigma è se c'è ancora il concato... e in effetti questo corso è aggiornato solo all'a.a. 2006/2007... quindi controlla bene che ci sia ancora e soprattutto se c'è sempre lui.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    No l'ho detto..che mi era arrivata questa voce..ma non mi ricordo bene..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pianopiano
    ...io l'ho fatto questo corso... ...non è necessario essere in pari, solo che visto il numero chiuso vengono privilegiati coloro che hanno un minor numero di esami da dare e chi è al terzo anno invece che al secondo...

Privacy Policy