• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Fondamenti di psicologia sociale con Aiello

raga sapreste dirmi se il prof aiello metterà degli appelli a marzo-aprile x questo esame? grazie mille

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    questo esame è del vecchio ordinamento?hai gia fatto la ricerca per vedere se esiste gia un thread?

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    questo esame è del vecchio ordinamento?hai gia fatto la ricerca per vedere se esiste gia un thread?
    no, non è solo del vecchio ordinamento io sono del nuovo A.A.2003/2004 e questo esame era del 1° anno con psicologia sociale, io li ho sostenuti entrambi l'anno scorso con Aiello, cantantessa chiedi al prof
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ok..l'ho chiesto perchè avevo visto che esiste un thread ma non so se è della stessa cosa..non sono del triennio e a volte faccio fatica a capire..ma se ha fatto gia la ricerca e non ce n'è un altro va bene

ho contattato il prof aiello via mail...m ha risp il prof.gabriele sanna e mi ha detto ke da marzo il titolare di questa materia non sarà più aiello e ke al momento nn si sa ki prenderà il suo posto, xciò non conoscendo ancora il nuovo titolare d qsta materia, non si sa ancora quale programma avrà l'esame cn lui.sxo si sappia al più presto xkè io devo ancora dare qst esame e senza d qsto nn posso dare sociale caratterizzante e sociale della famiglia....

Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao
    C'è qualcuno che deve sostenere l'esame di fondamenti di psicologia sociale da 4 cfu il 29 febbraio?

Partecipante Affezionato
    ciao ciriciao..io devo sostenerlo..purtroppo.
    ma non è da 4 cfu è da 8!!! e sono poco meno di 700 pg da studiare...
    ...-...

Ciao melissa, io psicologia sociale lo avevo già sostenuto e pertanto mi resta "solo" la prima parte ( fond.ti psicologia sociale).. Sono due libri..e sinceramente sono in altissimo mare .. il compito dovrebbe essere a risposta multipla? o sarà la sorte a deciderlo?

Partecipante Super Figo
    ... ciao ciriciao anch'io dovrei darlo il 29 ma son indecisa se presentarmi o meno..... io già dato fondamenti e mi resta da dare psicologia sociale 4cfu....
    quindi dopo quest'appello cambierà il prof.... sono in altissimo mare e noon riesco a studiare.... non credo che sia a risposte multiple....putroppo..... dovrebbero essere 4 o 5 domande aperte...

Ciao Maggie, in realtà se guardi bene nel programma di Fondamenti di psicologia sociale c'è scritto in basso TIPOLOGIA ESAME: preaccertamento scritto "a risposta multipla"..però c'è un problema ..bisogna vedere se il Prof terrà conto di questo, anche perchè credo che questo programma ci sia da tempo e molte volte l'esame è stato a risposta multipla e altre a risposta aperta.. ora ti mando un messaggio privato ciao ciao

sere.nella
    Ospite non registrato
    ciao, io dovrei sostenere l'esame di fondamenti di psico sociale. sapete dirmi se sarà a risp aperta o a risp multipla? qualcuno ha domande dei vecchi compiti? ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Quando l'ho dato io era in parte a risposta multipla in parte a domande aperte...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    manca un giornooo! io devo dare tutto.. in fondamenti non sono prontissima..spero sia a risposta multipla...

raga x caso all'appello del 29 febbr avete kiesto oppure il prof ha detto ki sarà il nuovo titolare d questo insegnamento d'ora in poi???xkè nella sua pagina dice ke questo sarà l'ult appello con lui...se si c informate al più presto???grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga x caso all'appello del 29 febbr avete kiesto oppure il prof ha detto ki sarà il nuovo titolare d questo insegnamento d'ora in poi???xkè nella sua pagina dice ke questo sarà l'ult appello con lui...se si c informate al più presto???grazie mille
    Ciao cantatessa, ora qst insegnamento è passato al proff serri!!!! io dovrei sostenerlo cn lui proprio in qst qppello!!! ok??? se ti serve qlc altra info fammi sapere,dato ke ho parlato cl lui di persona x avere qlc chiarimento a riguardo!!! ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy