• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

informazioni corsi di laurea

ciao...secondo voi se io do l'esame di tecniche ed analisi dati con 6 cfu e poi faccio il passggio al ocrso di clinica che ne ha 9 cfu me lo convalidano?? io ho dei seri dubbi...ma se sapete qualcosa mi farebbe piacere sapere qualcosa di più...grazie anticipatre sara

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Mmmm Secondo me non te lo convalidano...però non posso dirtelo con certezza, nel senso che magari poi ti fanno fare l'integrazione dei 3 cfu mancanti, ma non so se sia una prassi a psicologia...

L'avatar di Duccio
    Beh ti fanno integrare 3 crediti aggiuntivi...

Partecipante Affezionato
    inche senso mi fanno integrare i 3 cfu??mi fanno fare qualche altro esame per aggiungerli???

L'avatar di Duccio
    Ti fanno una prova scritta... o orale... a seconda di quello che decidera' il docente per integrare la parte di 3 crediti mancante... Fanno cosi' sempre...
    Una mia amica ad esempio passo' da generale a clinica... aveva fatto dinamica da 6 crediti a generale... e il concato le fece fare un esame su 3 crediti dicendole di leggersi il libro..verificarono insieme la parte di programma fatta a colloquio al ricevimento e fissarono che lei si doveva fare un libro... corrispondente alle cose non fatte.. fece l'esame orale su quel libro e via....

Privacy Policy