• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Matricola L'avatar di Veronicka

psicologia della percezione

ciao a tutti, qualcuno sa darmi info su psicologia della percezione con il prof brancucci? so che mette il materiale su internet. l'esame è orale o scritto con scelta multipla? e com'è l'esame fattibile o meno? Grazie

Citazione Originalmente inviato da Veronicka Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sa darmi info su psicologia della percezione con il prof brancucci? so che mette il materiale su internet. l'esame è orale o scritto con scelta multipla? e com'è l'esame fattibile o meno? Grazie
    ciao,per caso hai notizie dell'esame di brancucci???
    lo vorrei fare anche io
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    anche io vorrei sapere qualcosa su questo esamee...ci fate sapere!
    psike123

Ciao, ho avuto notizie un po piu dettagliate su questo esame. è scritto con scelta multipla pare che sia molto fattibile. e inoltre basta studiare il materiale che mette su internet. se non riuscite a trovarlo vi mando io l'indirizzo. Fatemi sapere se avete bisogno.

ciao veronica scusa ma nn ho capito dove hai trovato informazioni su questo esame??potresti indicarmelo e se potresti darmi l'indirizzo dove si trova il materiale..grazie!
    psike123

ciao Nicla, le informazioni mi sono arrivate da ragazze che hanno sostenuto l'esame e in oltre ci fanno anche la tesi ...quindi credo che sia la verità che è fattibile. Per quanto riguarda la modalità di esame me lo ha detto il prof. gli ho inviato una mail e ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che mette il materiale su internet. non riesco a trovare l'indirizzo che mi aveva inviato cmq io ho scaricato molto del materiale se vuoi te lo posso inoltrare. e se ti serve altro puoi contattare direttamente il prof. magari cosi ti invia l'indirizzo. Scusami ma evidentemente l'ho cancellato dalla mail.

Partecipante Affezionato L'avatar di luna1984
    ciao ragazze, concordo con voi, ma volevo aggiungere un dettaglio, dopo le crocette bisogna fare l'orale obbligatorio.
    che facciamo ? ci proviamo lo stesso?
    un baciooooooooooooo

ho mandato una mail al prof e mi ha inviato il link dove è possibile scarica il materiale che direi è..................un pò tantino
    cmq non sembra facilissimo questo esame, c'è un pò di tutto oltre al fatto che c'è una dispensa (ascolto dicotico) che è in inglese... ma voi sapete se è stretto nei voti?? o cmq avete altre informazioni in merito??

MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA FATTO QUESTO ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    psike123

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Ciao Nicla, io ho fatto questo esame da frequentante, il secondo parziale c'è stato ieri. Che dire...le domande non erano difficili, erano le opzioni di risposta che creavano tanti dubbi e confusione! Così, anche se avevi studiato quell'argomento, non eri sicuro della riposta e alla fine preferivi non rispondere per evitare di prendere mezzo punto in meno.
    Praticamente il prof dà 1 punto a domanda, se non rispondi non toglie nulla, ma se sbagli leva mezzo punto, il che vuol dire che se rispondi a 24 domande e ne sbagli 4 prendi 18. Il prof considera lo scritto superato con 16, perchè poi si deve fare l'orale. A chi ha frequentato, però, ha dato l'opportunità di fare un lavoro power point su articoli riguardanti psicologia della percezione, e poi ce li ha fatti esporre a lezione, e questo ci è valso come orale.( il voto della presentazione però non ce lo ha detto, lo sapremo alla verbalizzazione). Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di orchid17 : 03-04-2008 alle ore 12.31.39

grazie mille orchid sei molto gentile..finalmente qualcuno che rispondeee....so benissimo che siete pochi a cognitiva,ma nn che nn c'è nessuno....
    ma tu me lo consigli questo esame, perchè come ben sai noi del primo anno dobbiamo scegliere altri esami degli altri indirizzi e questo di psicologia della percezione nn mi dispiace.....ma ho visto che c'è molto materiale da studiare oltre il fatto che ci sono dispense in inglese....
    help me
    psike123

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Guarda, io non sono di cognitiva, sono di sociale, ma che dire...dopo aver provato mammarella per 6 volte ed aver preso sempre 22 o 23, ho deciso di provare questo. SInceramente so che l'esame di Melogno è fattibile, ma pare che l'ultimo appello sia quello di Aprile, poi cambia docente. Ti conviene chiedere a qualcuno di cognitiva.
    L'esame di Brancucci , ti ripeto, non è una passeggiata, l'ho fatto anche perchè gli argomenti mi piacciono:cmq tieni presente che è molto simile a psicologia biologica!

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt

Riferimento: psicologia della percezione

mi servono info aggiornate su questo esame che vorrei provare il 16. E' vero che è diventato solo scritto e non si fa più l'orale? mi date l'indirizzo dove scaricare il materiale? avete articoli in inglese tradotti? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983

Mi associo anch'io.. Ho sentito che è solo scritto ma è una notizia certa??? Qualcuno ci fa sapere?

Partecipante

ragazzi, ki di voi ha fatto l'esame il 16?come l'avete trovato?e all'orale lui è tranquillo?

Partecipante

ragazzi per favore mi date qualche informazione su quest'esame???????????soprattutto mi dite se lo scritto è fattibile e com'è lui all'orale??????per favore, qualcuno risponda perchè tra gli esami di cognitiva nn so più dove sbattere la testa.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy