• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Tesi con Di Giannantonio

Qualcuno sa darmi informazioni per la sperimentale con il prof Di Giannantonio? Cosa fa fare, per quanto tempo, quanto tempo prima della laurea...

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri

Riferimento: Tesi con Di Giannantonio

Mi associo! qlcn sa darmi notizie ed informazioni sul prof in relazione alla tesi sperimentale?
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da trudinaa Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi informazioni per la sperimentale con il prof Di Giannantonio? Cosa fa fare, per quanto tempo, quanto tempo prima della laurea...

Grazie
    Ciao trudina,
    sei riuscita ad avere info su di giannantonio? Ank'io sono in attesa di sapere qlcs. Se hai novità fammi sapere. Grazie mille!!!

Partecipante L'avatar di andreapsico

....ma perchè non chiedete direttamente a di giannantonio? Per quanto ne so io il prof nn accetta più tesi fino al 2009!!
    Andrea

salve a tutte... io dovrò laurearmi ad ottobre con di giannantonio.. la tesi inizialmente era sperimentale...purtroppo ci sono stati dei problemi,non per colpa mia... eora mi ritrovo in una situazione terribile : la prima metà di settembre dovrò consegnare una tesi di non si sà quale argomento..... e il prof ovviamente in tutto questo è del tutto assente... la stessa cosa vale per l'assistente che inizialmwente si è presa l'impegno di seguirmi e poi è partita per l'estero. .. di conseguenza vi sconsiglio vivamente di fare la tesi con lui.... a mino che non vi segue la Cavallo ,...

Partecipante L'avatar di debora83

Citazione Originalmente inviato da simonetta83 Visualizza messaggio
    salve a tutte... io dovrò laurearmi ad ottobre con di giannantonio.. la tesi inizialmente era sperimentale...purtroppo ci sono stati dei problemi,non per colpa mia... eora mi ritrovo in una situazione terribile : la prima metà di settembre dovrò consegnare una tesi di non si sà quale argomento..... e il prof ovviamente in tutto questo è del tutto assente... la stessa cosa vale per l'assistente che inizialmwente si è presa l'impegno di seguirmi e poi è partita per l'estero. .. di conseguenza vi sconsiglio vivamente di fare la tesi con lui.... a mino che non vi segue la Cavallo ,...
    ciao simonetta83,anch'io dovrò laurearmi ad ottobre con di giannantonio..e ti dirò,mi trovo nella tua stessa situazione...da un argomento iniziale sono passata ad un altro che bisogna ancora definire...praticamente sono disperata xkè il tempo stringe!!!!anch'io lo sconsiglio...anke se so ke sono tutti uguali!!!!

Partecipante Esperto

I nostri prof, tranne qualcuno, sono come i nostri politici, vengono pagati con i soldi delle nostre tasse universitarie ma ci prendono per il culo, ci disprezzano e per giunta non tengono fede neanche agli impegni professionali presi con gli studenti. E' semplicemente vergognoso.
    Dovrebbe esistere un tribunale per gli studenti universitari in cui noi possiamo essere tutelati al livello LEGALE, e per poter mettere fine a queste ingiustizie.

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

hai ragione zakketto......non è giusto che veniamo trattati in questo modo, oltre il fatto che la tesi è molto importante per noi, perchè ci segna in tutti i sensi.................quindi bisognerebbe riferire queste cose a chi di dovere!!
    cmq anche io sapevo che di giannantonio non segue per niente......
    psike123

tanto di applauso a zakketto!!!! sono perfettamente d'accordo con te...
    pensate che dopo due settimane di continue telefonate sono riuscita a prendere un appuntamento con la Cavallo... a momenti ci voleva la domanda in carta bollata!!!!!
    che disperazione...non vedo l'ora di uscire da quella università..

Ragazzi grazie mille...vorrà dire che ci terremo lontane il più possibile da di giannantonio!!!
    Si salvi chi può...Vi faccio un grande in bocca al lupo, sperando ke vada tutto x il verso giusto, nonostante tutto!!!

Privacy Policy