• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di piccina80c

ISCA Master Psicodiagnostica Clinica

Ciao a tutti!Qualcuno di voi conosce o ha sentito parlare del master biennale in Psicodiagnostica che si tiene a Capua (CE)? Il direttore è il prof. Del Castello..di lui ho sentito parlare molto bene, ma vorrei sapere se dopo i due anni, si è anche abilitati alla somministrazione del Rorschach, visto che nel programma è previsto lo studio di questo test..Grazie a chiunque mi dia informazioni!!

Ciao Piccina80! Tu sei già iscritta all'albo? se sì, sei già abilitata all'uso del Test di Rorschach così come a tutti gli altri. Tra gli insegnanti del Master c'è il prof. Del Castello che è bravissimo soprattutto per l'interpretazione dell'MMPI-2 e poi c'è il dott. Cicioni che è il vice direttore della Scuola Romana Rorschach...il prezzo del Master non è altissimo e poi è vicino a casa (io abito a Caserta)quindi credo che mi iscriverò! Se qualcuno sa qualcosa in più mi faccia sapere...

Matricola L'avatar di piccina80c
    Ciao pensierolibero..sì,sono iscritta all'Albo!sono intenzionata a prendere ancora informazioni sul master e penso di partecipare anche al seminario introduttivo che si terrà il 14 marzo!Ho sentito parlare molto bene del prof. Del Castello..e sono molto interessata al test di Rorschach!Sai,io sono di Aversa..siamo vicine!Chissà..magari ci vedremo al corso!

Privacy Policy