• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Salve a tutti!

{psydark
    Ospite non registrato

Salve a tutti!

Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo, sono della provincia di Salerno e ho 18 anni.. dopo la maturitÓ vorrei intraprendere la facoltÓ di Psicologia a Caserta ma vorrei saperne di pi¨ riguardo i corsi.. insomma grosso modo com'Ŕ strutturata questa facoltÓ che, a parte a grandi linee, conosco effettivamente poco. Spero di conoscere tante persone amanti di questo argomento che vorrei tanto anch'io riuscire ad approfondire.. Bel forum comunque! Ciao..! xD

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Vincenzo,ben arrivato

Quanto alla facoltÓ di Caserta ormai sto alla fine....ma se potessi tornare indietro...andrei altrove!I servizi sono praticamente assenti,pochissimi docenti e paghiamo delle tasse ingiustificatamente alte!Ti ho spaventato abbastanza?
    Comunque resta il fatto che se ti piace quello che hai scelto i disagi passano in secondo piano

In bocca al lupo per il test di ammissione di Settembre

{psydark
    Ospite non registrato
    Grazie Zingarella85 per queste info!

Potresti darmi altre info riguardo questa facoltÓ? Grazie.

PS Sai, vorrei conoscere bene molte cose.. potresti parlarmene un p˛? Ti ringrazio per la pazienza..

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ... cosa vuoi sapere??
    Comunque abbiamo tre sessioni di esami (ottobre-novembre,giugno-luglio e gennaio-marzo) con febbraio che Ŕ sessione anticipata per i corsisti.
    La maggior parte degli esami Ŕ scritta (per me una condanna,ma ovviamente Ŕ una cosa soggettiva ),alcuni sono orali e qualcuno scritto/orale.
    La frequenza non Ŕ obbligatoria,ma Ŕ preferibile seguire....

Le aule sono poche e piccole,spesso seguiamo tutti ammassati (a terra,sulle finestre ).Non c'Ŕ una mensa ma almeno una discreta biblioteca

Se hai bisogno d'altro puoi contattarmi anche tramite pm!!

{psydark
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio tanto, se vuoi puoi aggiungermi ad MSN, il mio contatto lo trovi nel profilo.. grazie!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy