• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Blocco del cibo alle olimpiadi in Cina

La Cina sta bloccando l'importazione di prodotti alimentari italiani, in particolare frutta e verdura e prosciutto.
    Gli americani vogliono portarsi anche la carne viste le ultime intossicazioni causate dal cibo cinese, e la Cina invece non vuole far arrivare nemmeno i pomodori, violando i compromessi stabiliti molto tempo fa.

I nostri atleti dovrebbero sostenersi con il riso in bianco?

Voi che ne pensate? Qui sotto due articoli:

AGI News On - COMMERCIO ESTERO: DEFICIT RECORD CON CINA CHE BLOCCA PROSCIUTTO

PRIMA - Agenzia Stampa Nazionale

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    io sono dell'opinione che non avrebbero dovuto nemmeno farci le olimpiadi in cina, visto il poco rispetto per i diritti umani che la cina dimostra...
    per il resto si sa che essendo una potenza economica la cina inizia a dettare legge... proprio come era fino a poco tempo fa con l'america...
    quindi no comment
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    per il resto si sa che essendo una potenza economica la cina inizia a dettare legge... proprio come era fino a poco tempo fa con l'america...
    da quando gli USA hanno smesso di dettare legge? No, perchè io non me ne sono mica accorta....

Per quanto riguarda la questione della Cina: applichiamo sempre due pesi e otto misure alle cose, così come ci conviene. La Cina è uno Stato e fa le sue leggi, tra cui quello che si può o non si può importare come generi alimentari al suo interno. Eravamo noi grande Europa, e gli italiani non erano da meno, a urlare poco tempo fa all'idea di re-introdurre dazi, tassi e balzelli per i prodotti che dalla Cina volevano entrare nei territori della Comunità Europea. Quindi, questa logica di protezione deva valere solo in un senso: da loro a noi?
    Certo, finchè si considera che ci sono i brutti e cattivi da una parte, e i bravi e buoni dall'altra...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    no però era stato stretto un accordo, e non puoi all'ultimo minuto dire "ci ho ripensato, tu atleta straniero mangi quello che dico io"

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...specie se si considera che ormai ogni coltivazione in cina e' OGM per legge io non ci mangerei neanche un chicco di riso
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy