• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sogno ricorrente..

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra

Sogno ricorrente..

..cambiano le situazioni ed i personaggi, ma sogno sempre il maremoto , sin da quand'ero piccina..
    Allora ho pensato: non vorrà dire che ho paura di essere travolta dalle situazioni?
    Il mare mi affascina, ma temo le sue profondità, la sua forza, e allo stesso modo mi affascinano le novità ma ho paura di non saperle gestire, per cui cerco di controllare tutto, di pormi scadenze per non avere imprevisti ed essere sempre pronta a tutto....

voi che ne dite? ha un senso questa analogia oppure, visto come sto studiando, il cervello è totalmente fuso e sto dicendo assurdità....???!!!
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Il maremoto travolge te, persone a te care o semplicemente lo osservi da un luogo al sicuro?

Il mare a me fa pensare a un mondo pieno di cose che non conosco e che non voglio conoscere, ma che mi chiama fortissimo...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    ..di fatto non mi travolge mai perchè riesco a svegliarmi..
    Ma ricordo che una volta ho sognato che travolgeva mia madre e mia cugina ed io mi mettevo in salvo ( angoscia incredibile!) e non riesco a capirne il significato perchè adoro mia madre, per è la persona più preziosa della mia vita, ma non ho lo stesso rapporto con mia cugina... quindi non mi è chiaro non il senso di questa accoppiata!!!

L'ultima volta ho sognato invece che travolgeva delle villette a schiera ed io lo osservavo da lontano, ma l'angoscia l'avvertivo ugualmente..
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Amus
    Ospite non registrato
    Benvenuta Essekra!
    Non importa che le due persone che vedi in sogno non siano per te ugualmente importanti ahimè non sono mai troppo lineari i parti del nostro inconscio ci possono essere mille ragioni per cui le hai sognate insieme, così come potrebbe avere di per sè un senso l'accostamento di una persona cara ad una che lo è meno
    Io non so dirti nulla perchè sento di conoscerti poco e perchè non so attribuire significati oggettivi ai sogni però parliamo ancora :wink: e qualcosa verrà fuori
    Cmq penso che certe sensazioni suscitate dal mare possano ritenersi pressochè universali, anche se però l'elaborazione onirica e la riorganizzazione degli elementi è assolutamente personale ... credo.
    :ciao2:

Privacy Policy