• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Partecipante L'avatar di elio1978

Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Anno V.o.Lavoro)

SALVE A TUTTI...Mi chiedevo se esiste qualche buona anima che può cortesemente fornirmi informazioni riguardo al programma per l'esame di "PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI (DA 10 CRED. PER IL 2^ ANNO V.O. LAVORO)"...non solo informazioni sul programma e sui libri, naturalmente, ma su tutto ciò relativo a questo esame, che sembra essere diventato un vero enigma ...ogni informazione è ben accetta ...in anticipo GRAZIE a chi mi darà una mano ...A PRESTO...

Pardon...dimenticavo Un Particolare...il Docente Dell'esame è Sangiorgi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2
    ciao Elio credo che tu debba andare da lui per il programma anche io dovrei dare questo esame ma mi manca sempre il coraggio... comunque secondo me ci fa portare il programma di Marini

...

CIAO eriketta2 ...innanzitutto grazie per la risposta...scusa ma perchè e qual'è il programma di Marini a cui fai riferimento?

ciao elio io questo esame precedentemente dovevo darlo con Marini e quindi avevo un suo programma da seguire dopodichè è passato a sangiorgi e credo che mi faccia portare lo stesso programma che ora come ora nel sito però non trovo e dovrei avercelo stampato da qualche parte... comunque l'ideale è andare da lui e chiedere e mi sa che lo dovrò fare presto

Riciaoooooo...

Anche io dovevo darlo con Marini...chiedevo perchè pensi che Sangiorgi accetti il programma di Marini...hai qualche motivo concreto per sostenere questa ipotesi?

no non ho nessun motivo concreto a parte voci di corridoio... sai che faccio stasera provo a mandare una mail a sangiorgi vediamo (se mi risponde) che mi risponde

Buona Idea

Forse è l'unica soluzione appropriata per ora...tienimi gentilmente aggiornato sugli ulteriori sviluppi......A PRESTO

Ciao Elio ho mandato la mail a Sangiorgi ma non ho ricevuto risposta

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Conoscendo l'amato Sangiorgi non credo proprio che vi faccia portare un programma che non sia il suo...

Il programma è questo :

-Spaltro E. e De Vito Piscicelli P., 2002, Psicologia per le organizzazioni, Carocci, Roma (fino al capito 15 compreso)
    -Sangiorgi G., 2007, Psicologia dell’organizzazione scolastica, Cuec, Cagliari
    -Sangiorgi G., 1993, Risorsa uomo e valutazione psicosociale, Franco Angeli, Milano
    Inoltre, un testo a scelta tra i seguenti:
    -Quaglino G.P., 2004, La vita organizzativa: difese, collusioni e ostilità nelle relazioni di lavoro, Cortina, Milano
    -Sangiorgi G., 2008, Management e governance nella Pubblica Amministrazione, FrancoAngeli, Milano

Questo è il programma attuale, non so poi se per voi ci siano cambiamenti.
    Il mio consiglio è di mandare la mail alla tutor, lei certamente risponde.
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Partecipante Affezionato L'avatar di micina79
    Salve, forse arrivo un pò in ritardo per questa discussione..
    circa 10 gg fa ho mandato una mail a Sangiorgi in quanto anch'io sono una delle fortunatissime che deve sostenere quest'esame con lui e volevo avere chiarimenti sul programma visto che avevo altri testi (circa 8!!),mi ha risp penso l'assistente, mi ha detto che dovevo recarmi in facoltà x avere il programma al suo orario di ricevimento..
    Così ho fatto.. giovedi scorso ho aspettato fino alle 17.30 ma non è arrivato nessuno!!!
    Che tristezza!!! Domani ritento chissà sia la volta buona!!

Non è Mai Troppo Tardi...

CIAO..micina non è mai troppo tardi!!! Visto che comunque le notizie perennemente scarseggiano...comunque facci sapere cortesemente l'esito del ricevimento con Sangiorgi o Vaccarella (l'assistente)...dobbiamo venire a capo di questo benedetto programma!!! ... A PRESTO ...con notizie definitive, speriamo

ma ancora nessuno è riuscito a procurare questo programma?
    io non so più cosa devo fare ho mandato la mail e nessuno mi ha risposto sono andata in facoltà e come te micina non è arrivato nessuno... se avete notizie fatemi sapere grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann

ancora niente per questo programma? io devo dare l'esame da 10 crediti e quello da 13...il programma tempo fa era uguale..la differenza tra i due era solo un'aggiunta di 2 o 3 testi ma non so se è rimasto identico...io purtroppo sono bloccata a casa per fisioterapia e non posso avvicinarmi ma non è che sa dirci qualcosa la sostituta della venturi?
    chi potesse aiutarmi....lo ringrazio tanto!! da questo dipende la mia laurea!!!!

Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann

ragazzi ancora niente per questo benedetto programma di psicologia del lavoro da 10 crediti?????

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy