• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    millamilla
    Ospite non registrato

c'è qualcuno che ha studiato psico e poi si è buttato su un altro lavoro?

un lavoro che non c'entra nulla perchè ha capito che il lavoro non gli piaceva oppure per altri motivi?
    è una curiosità...
    ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Ciao...ti Posso Riportare La Mia Esperienza...sono Laureata Da Tre Anni, E Ti Assicuro, Che Nel Settore Non Sono Riuscita A Trovare Altro Che Lavori Sottopagati...il Mio Sogno Non è Altro Che Fare La Psicoterapeuta...per Cui, Dato Il Fatto Che La Scuola Cmq Costa E Non è Che Posso Affidarmi A 30anni Ai Miei Genitori, Ho Trovato Un Lavoro Che Non C'entra Nulla, Ma Che Forse Mi Permetterà Di Togliermi Delle Soddisfazioni...sono Stanca Di Cercare E Sperare...è Un Lavoro In Salita, Se Hai I Soldi Vai Ovunque, Master Specializzazioni, Conosci E Ti Fai Conoscere...se Nn Ce L Hai Devi Sperare Che Qualcuno Si Accorga Di Te,su Milioni Di Cv....sono Stufa...ecco La Mia Esperienza...ho Tanti Sogni, Ma Non Si Vive Di Quelli!!!!!ciaoooo Perche Chiedevi Questa Cosa?....ciaoooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Citazione Originalmente inviato da millamilla Visualizza messaggio
    un lavoro che non c'entra nulla perchè ha capito che il lavoro non gli piaceva oppure per altri motivi?
    è una curiosità...
    ciao a tutti
    Beh, viviamo in un mondo difficile in cui spesso ci troviamo a dover cercare un modo per vivere (o sopravvivere? forse la seconda...).

per cui capita spesso di dover fare lavori ceh poco o nulla hanno a che fare con la Psicologia.
    Credo che il 70% dei neo psicologi faccia ache altro..

Tuttavia credo l'importante sia non buttare al vento la passione che si ha cercando ogni attimo per potere dare fiato e poter pian piano costruire la propria professione...

Lacio drom
    cieffe