• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Le intenzioni dell' "amore"...

Vi propongo un rebus...mi interessano soprattutto le differenze di vedute tra ragazzi e ragazze.

Lei è cotta ma è titubante a tornarci insieme
    Lui si dice cotto di lei ma intanto che lei si decide, a sua insaputa si concede ripetute notti infuocate con un'altra...
    Quesito: secondo voi lui è veramente cotto di lei?
    O meglio, si può amare qualcuno e comportarsi così? Lui infondo è libero, solo che dire a qualcuna di amarla e poi andare con un'altra...beh, non è proprio il massimo secondo me! Magari son bigotta e mi sbaglio...

E infine, io che sono amica di entrambi e che ho saputo la cosa dalla terza incomoda che mi ha fatto leggere gli sms arrapati che gli manda lui...mi faccio i fatti miei da circa 4 mesi ma con sensi di colpa verso di lei che me ne parla come se fosse un adone di perfezione sceso in terra...
    Mi domando se sono esagerata io a pensare che lui non è assolutamente innamorato di lei o se invece lo è ma intanto si "sfoga" con quest'altra.
    Secondo voi maschi e femmine la pensano in modo differente su questo punto?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sarò breve : no, non è innamorato di lei....forse non sa nemmeno cosa sia l'amore, a giudicare da come si comporta

Un consiglio: o scegli di starne totalmente fuori da questa situazione (quindi rifiutati di leggere gli sms arrapati) oppure sputa il rospo.

Io sarei per sputare il rospo

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Sarò breve : no, non è innamorato di lei....forse non sa nemmeno cosa sia l'amore, a giudicare da come si comporta

Un consiglio: o scegli di starne totalmente fuori da questa situazione (quindi rifiutati di leggere gli sms arrapati) oppure sputa il rospo.