• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Caos Calmo

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Caos Calmo

chi l'ha visto?
    io ho avuto "l'onore " di vedere dal vivo nanni moretti a Roma...proprio mentre ci presentava l'anteprima del suo film
    devo ammettere che mi è piaciuto...nonostante la scena "del sesso" che tanto è stata criticata
    Hakuna Matata

tipete
    Ospite non registrato
    io non lho ancora visto ma lo voglio vedere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Il trailer mi sembrava curioso ma lui mi sta troppo antipatico
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

tipete
    Ospite non registrato
    domani è nella nostra universita

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Uff, io lo voglio vedere ma non trovo nessuno che mi accompagna perchè dicono tutti che è sicuramente un mattone!

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Uff, io lo voglio vedere ma non trovo nessuno che mi accompagna perchè dicono tutti che è sicuramente un mattone!
    ASSOLUTAMENTE NO! E te lo dice una che Moretti proprio non lo sopporta. Ho letto il libro e la curiosità era troppa. L'ho trovato piuttosto fedele (anche se sono convinta che le esigenze cinematografiche tolgano molto alle storie ... ). Gradevole, a tratti divertente, fa riflettere. La scena di sesso è stata veramente gonfiata ... vederla fa ridiminsionare di molto la polemica. Ho visto di peggio e di molto più spinto ... Da vedere, a mio parere

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    L'ho visto la settimana scorsa, francamente la scena di sesso non mi è sembrata così scabrosa come si diceva, anzi... Di solito in tv si vede di peggio!
    Per il resto mi è piaciuto molto, la storia è toccante, e poi Gassman è sempre un bel vedere!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    premetto che il libro mi aveva delusa moltissimo, tanto osannato, ma poi alla fine molto deludente!
    premetto anche che non volevo assolutamente vedere il film, perchè anch'esso troppo pompato e poi non condividevo la scelta di Nanni Moretti per interpretare il protagonista, alias Pietro Paladini...(come far interpretare un 42enne ad un 50enne???!! secondo me sarebbe stato meglio dare quella parte ad Alessandro Gassman. )...purtroppo un mio amico, che aveva letto anch'esso il libro, restandone deluso, ha tanto insistito per vedere come l'avessero reso cinematograficamente, che ieri siamo andati a vederlo(dovevamo vedere l'ultimo di Tim Burton con Johnny Depp )...io ci sono andata soltanto perchè i biglietti erano gratis, altrimenti con il cavolo che buttavo 7 euro per quel film!!!
    e puntualmente sono stata delusa, Nanni Moretti era inguardabile e irritante...e pensare che fino al "Caimano", mi piaceva tantissimo sia come persona che come artista...la Ferrari sempre più tr!
    hanno fatto dei tagli notevoli e inglobato in un unico individuo due personaggi del libro, poi la scena di sesso, modificata e veramente disturbante, non perchè sia una puritana (e poi anche nel libro era presente e aveva provocato lo stesso fastidio!), ma perchè i due erano inguardabili insieme...
    alla fine del film avrei voluto chiedere sia il rimborso del biglietto (che comunque non ho pagato, perchè avevamo degli ingressi omaggio) che quello del libro!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    azz
    Hakuna Matata

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: caos calmo

finalmente ieri sono riuscita a vederlo...bello bello,un po angosciante ma me l'aspettavo...
    nonostante la staticita delle sce del film..che ruotano attorno a quella panchina abbsstanza dinamico...la scena di sesso lho mandata avanti

Privacy Policy