• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    MartinaVE
    Ospite non registrato

Attrazione verse l'umilizione, il degrado...

Se non trovo una risposta qui non sò dove cercarla.
    Mi sento una persona abbastanza tranquilla, con una vita tranquilla. ma da un anno circa mi sento attratta dall'umiliazione. Mi spiego. Da anno c'è un uomo che mi domina in tutto è per tutto, mi comanda a bacchetta. Mi sottopone a castighi e umiliazioni molto degradanti, persino mi usa. Ed io non sono nemmeno attratta da quest'uomo e non provo piacere a subire. Ma al contempo non riesco a sottrarmi. Vorrei scappare mentre vengo umiliata ma rimango, ritorno ecc.
    Pazza lo so di essere, ma vorrei una risposta che mi spieghi cosa mi accade.

Grazie

Martina

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    non è possibile darti un parere professionale su un forum, e comunque i dati sarebbero pochi...
    l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di parlarne con uno psicologo, richiedendo un colloquio in una struttura pubblica o a un privato.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Ciao Martina, come dice Chiocciolina qui non è possibile scrivere di storie personali dove si richiedono consigli e/o risposte. Spiacente ma devo chiudere il thread.
    ciaociao

Privacy Policy