• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: do you Everquest???

Ospite non registrato

do you Everquest???

Ciao a tutti, per caso c'è qualcono tra voi che ha giocato o sta giocando con Everquest, il MMORPG della Sony?

Io non ci ho mai giocato, non l’ho nemmeno mai visto sul computer di un amico, dunque ne so pochissimo, ma abbastanza da esserne incredibilmente attratto, specialmente in vista dell’uscita di EQ2.

Sarei felice se tra di voi ci fosse qualcuno che volesse aiutarmi con alcuni dubbi. Ecco le mie questioni:

• Su EQ è possibile costruirsi casa (come in UO intendo)? Sennò è possibile avere un qualsiasi alloggio già esistente (magari arredabile) per il proprio pg?
    • Quanto tempo ci vuole, considerando un tempo di gioco di un’ora giornaliera, per arrivare, per esempio, a livello 40?
    • Quale/quali sono i migliori server su cui giocare? Ho sentito che ci sono server che avvantaggiano il PvP e altri che lo limitano, qual è il server che concede maggiore libertà di agire e che ospita i migliori giocatori? Insomma cosa mi consigliereste?
    • Quali sono i requisiti minimi di sistema per giocare EQ? Intendo i VERI requisiti minimi, non quelli specificati sulla confezione o sul sito della casa produttrice! Sono già stato i******o una volta comprando Anarchy Online e scoprendo che non potevo giocarci, nonostante i miei requisiti fossero anche migliori di quelli minimi richiesti ufficialmente! Argh!
    • Avete consigli particolari su come iniziare bene il gioco?
    • Secondo voi, quando si potrà giocare EQ2? Sarà stabile da subito o lo staff di EQ è solito far uscire i suoi prodotti quando sono ancora incompleti e ingiocabili?

Ringrazio tantissimo chiunque potrà e vorrà aiutarmi con questi dubbi :c) Mi sareste di vero aiuto!

Magari scrivetemi anche le vostre impressioni su EQ e sui MMORPGs (Massive Multiplayer Online Role Playing Games) in genere!

P.S. - Tra un paio di mesi, massimo 3, mi compro il pc nuovo, 'NA BOMBA! --->

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Purtropppo è aramaico per me, Chronic
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ehila' ti rispondo qui allora
    sto chiedendo ad un paio di amici "mmporgari" magari sanno dirmi qualcosa
    Baciuz