• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76

psicologia sociale dei contesti educativi (zuffo)

salve a tutti!

vi va di fare 2 chiacchere su questo esame?qualche info?

qualcuno di voi lo ha sostenuto?

si io l'ho fatto,
    perō non ricordo se erano 3 o 4 domande aperte!!..cmq l'esame č tipico di zuffo,ovvero le domande sono in realtā i titoli dei paragrafi del libro!..
    cmq fattibile in quanto l'argomento č bello.
    in bocca al lupo
    ciao

ok!crepi!

grazie mille!

quadratini
    Ospite non registrato
    Qualcuno che frequenta adesso il corso sa quali sono i capitoli da studiare su:
    -psicologia dell'orientamento professionale
    - l'orientamento di gruppo
    Vi ringrazio.

eletto:ti ricordi che domande fece all'esame?

se altri si ricordano domande passate sono di grande aiuto...

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    ciao !non so se posso ancora esserti di aiuto!io dovrei fare questo esame ad aprile e in giro ho saputo che negli ultimi appelli le domande erano:la teoria dell'adattamento al lavoro di Renč e Lofquist,Pierre Bourdieu,Donald Super!!!
    Dell'altro testo excursus storico,counseling orientativo.
    Ciaoo

Citazione Originalmente inviato da morenabug Visualizza messaggio
    ciao !non so se posso ancora esserti di aiuto!io dovrei fare questo esame ad aprile e in giro ho saputo che negli ultimi appelli le domande erano:la teoria dell'adattamento al lavoro di Renč e Lofquist,Pierre Bourdieu,Donald Super!!!
    Dell'altro testo excursus storico,counseling orientativo.
    Ciaoo
    anzi....sei stata gentilissima e utilissima...
    grazie!

ma stai seguendo le lezioni?forse ci conosciamo..

Seguo quando riesco perchč lavoro e non sono di chieti!
    O meglio seguo quando la mia responsabile mi concede l'onore di darmi i permessi studio!

Hai giā scaricato i riassunti di psicologia dell'orientamento professionale?non sono malvagi..anzi per me che ho poco tempo per lo studio sono ottimi!!

Partecipante L'avatar di kilion18

Riassunti

Ciao,davvero ci sono riassunti utili x l'esame di zuffo?Mi potresti dare il link?Li ho cercati nel sito ma n li ho tovati Ssssssssmack
    Ps. Cosa kiede secondo voi??Ho una fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

quadratini
    Ospite non registrato
    Ciao,
    Qualcuno dei frequentanti sa qualcosa in pių? Quante domande? Domande che sono giā state date?
    Grazie.

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    ciao!qualcuno ha fatto l'esame ieri?che domande ha messo?ma č vero che ha messo degli articoli oltre i 2 libri?se si dove posso trovare qst articoli?mi avevano detto che c'erano anche sul sito dell'univ ma io nn li ho trovati...HELP!!!!
    grazie

Matricola

Domande Di Zuffo:

A quest'ultimo appello, il mitico assistente di Zuffo, ha dato prova di grande fantasia:
    1. Bill Law oppure (a scelta) Gli ambienti psicologici di Holland.
    2. La disoccupazione adulta oppure (a scelta) transizion nella scelta.
    Poi c'era una domanda sull'articolo trattato.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    ciao!qualcuno ha fatto l'esame ieri?che domande ha messo?ma č vero che ha messo degli articoli oltre i 2 libri?se si dove posso trovare qst articoli?mi avevano detto che c'erano anche sul sito dell'univ ma io nn li ho trovati...HELP!!!!
    grazie
    Ciao Mari, gli articoli li ha inviati Barattucci via mail: 2 di cui ne va scelto uno. A lezione aveva raccolto gli indirizzi mail e chiedeva se volevamo farlo in italiano o in inglese. All'esame cmq nn tutti l'hanno portato perchč zuffo li ha dati un pō tardi e quindi lo porteranno il 21 maggio orale, mentre noi possiamo portarlo tranquillamente agli altri appelli. Prova a mandare una mail a zuffo, posso inviarti anche i miei al limita, nn penso ci siano problemi..

Partecipante
    beh intanto ha tolto la domanda sull'exursus storico, infatti molti erano disperati...cm barattucci č staqto molto corretto perchč aveva dato una domanda su guichard sulla parte quarta che quest'anno non era nel programma, glielo abbiamo fatto notare e l'ha sostituito con bill law... č stato ipercorretto, non sempre viene ripettato cio che si dice a lezione quindi per me barattucci merita 30!!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy