• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

potete aiutarmi...Pignotti e Cacudi

Salve, qualcuno informato sa dirmi se le Prof. Pignotti e Cacudi daranno anche gli appelli estivi perchè nelle prenotazioni on line non ci sono appelli per loro..
    grazie a chi vorrà rispondermi....

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Credo di no...nè la Pignotti nè la Cacudi ha tenuto il corso al primo semestre.....

infatti ho visto che c'è la Allori e donzelli ma chi ha ancora il programma della cacudi pignotti cosa deve fare?

Matricola

allori donzelli

Nel secondo semestre questi 2 esami li devi dare con Allori e Donzelli e avranno un loro programma. La Cacudi e Pignotti non ci saranno più. Anch'io per alcuni esami mi trovo così perchè non c'è più la divisione in due gruppi. Spero di essere stata chiara.

Matricola

allori donzelli

Nel secondo semestre questi 2 esami li devi dare con Allori e Donzelli e avranno un loro programma. La Cacudi e Pignotti non ci saranno più. Anch'io per alcuni esami mi trovo così perchè non c'è più la divisione in due gruppi. Spero di essere stata chiara.

margot83
    Ospite non registrato
    Confermo, per la sessione estiva ci saranno il Donzelli per pediatria e l' Allori per neuropsichiatria. La Pignotti e la Cacudi non ci saranno piu'!

vi ringrazio tantissimo per l'informazione data.....siete stati gentilissimi....

Privacy Policy