• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

Recapiti Copisterie l'Aquila

Ciao ragazzi!
    Se qualcuno conosce gli indirizzi e magari anche i recapiti telefonici delle copisterie dove si possono trovare i libri della nostra facoltà...
    ...può riportarli qui!

Vi sono molto grata...quste info sn fondamentali per chi come me nn frequenta e nn risiede a l'Aquila!

Partecipante
    Anche io ho bisogno di sapere gli indirizzi delle copisterie della facoltà di psicologia e l'indirizzo della libreria dove posso trovare qualche libro.
    Please!!

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    ragazze devo chiudervi il thread da regolamento di ops:

Violazione del copyright: sosteniamo il copyleft come filosofia di gestione delle risorse on line, ma tuteliamo i prodotti e le risorse sotto copyright. È vietato postare messaggi e/o contenuti di altro genere con codici per crakkare software; articoli e materiali elaborati da altri autori; allegare programmi e materiali sotto copyright. I moderatori cancelleranno il post e segnaleranno l'abuso allo staff che procederà al ban dell'utente. E' inoltre proibito segnalare, diffondere, vendere, comprare e/o scambiare testi fotocopiati, e/o segnalare fotocopisterie che commettono tale reato.

vi mando un pm. controllate i vostri messaggi privati.

Privacy Policy