• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    nicolabroglio
    Ospite non registrato

comunicazione interpersonale

devo dare (da non frequentante) l'esame della prof.Bertini..qualcuno ha qualche dritta da darmi?io sapevo che andavano fatte solo le dispense,ma su vecchi post del forum si parla anche di un libro(non nominato sulla nuova guida 2007/2008)
    Grazie dell'aiuto!

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    allora, io l'ho fatto a settembre mi pare...da studiare c'erano solo le dispense...il compito era composto da domande chiuse e una sola domanda aperta (che però valeva 6 punti), di cui, almeno nel mio appello, nn se ne parlava tantissimo nelle dispense...xò tranquilllo ke l'esame è fattibilissimo,e la prof molto disponibile...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina
    ma le dispense si trovano in copisteria vicino alla Torretta?

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Riferimento: comunicazione interpersonale

Le dispense le ho trovate anche nella copisteria dentro torretta..
    ATTENZIONE che nel mio apppello ho avuto la tristissima sorpresa di trovare solo 8 domande chiuse a crocetta e ben 7 domande aperte !!!!!!!!!!!! 15 in tutto ... ma alcune domande aperte erano ambigue .... una sulle strategie di coping attivate ne ll'evitamneto o qualcosa del genere.. nessuno ha capito il senso.. un'altra su cosa faresti rendere più efficace una comunicazione con un paziente ? fai un esempio.. Mah !!!!!!!!!
    Mi sa che le sono arrivate voci che l'esame era troppo facile..
    altre sulla pragmatica, su coping, sullo scmabio comunicativo.. fattibili..

Quello che ti frega è il quarto d'ora di tempo !!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Le dispense le ho trovate anche nella copisteria dentro torretta..
    ATTENZIONE che nel mio apppello ho avuto la tristissima sorpresa di trovare solo 8 domande chiuse a crocetta e ben 7 domande aperte !!!!!!!!!!!! 15 in tutto ... ma alcune domande aperte erano ambigue .... una sulle strategie di coping attivate ne ll'evitamneto o qualcosa del genere.. nessuno ha capito il senso.. un'altra su cosa faresti rendere più efficace una comunicazione con un paziente ? fai un esempio.. Mah !!!!!!!!!
    Mi sa che le sono arrivate voci che l'esame era troppo facile..
    altre sulla pragmatica, su coping, sullo scmabio comunicativo.. fattibili..

Quello che ti frega è il quarto d'ora di tempo !!!!!!!!!!!!
    Anch'io ho dato l'esame al tuo stesso appello,però l'assistente aveva detto che c'erano più domande aperte perchè si era rotta la stampante,quindi le altre domande le aveva dovuto scrivere velocemente poco prima del compito,e quidi le aveva scritte in forma aperta...cmq si,erano un po' incomprensibili!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina

anch'io ho dato l'esame il 26 e avevo tutte quelle domande aperte sinceramente però speravo in un risultato migliore solo un 24 la mia percezione era stata un pò di più...insomma occhio perchè è stretta nei voti...ma l'esame è fattibile

Citazione Originalmente inviato da stellalpina Visualizza messaggio
    anch'io ho dato l'esame il 26 e avevo tutte quelle domande aperte sinceramente però speravo in un risultato migliore solo un 24 la mia percezione era stata un pò di più...insomma occhio perchè è stretta nei voti...ma l'esame è fattibile
    Quindi anche all'esame del 26 c'erano più domande aperte???perchè io mi riferivo all'esame del 5 giugno!quindi quella della stampante rotta era solo una scusa!!!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Ma quanto devono essere lunghe le risposte?? Quanto tempo si ha a disposizione? ciao!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

secondo voi si può copiare?
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Assiduo

la bertini stretta nei voti..ma no dai..son altri quelli stretti..
    quando l'ho dato io nn c'era nemmeno l'ombra di domande aperte..nn avevo studiato..
    presi 24 e mi sono iscritta domani per ridarlo perchè come voto mi sembra un pò basso..però..se fate così..mi mettete timore..e mi invogliate a accettare il 24..

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    Ma quanto devono essere lunghe le risposte?? Quanto tempo si ha a disposizione? ciao!
    ciao!l'assistente ci disse che alle prime 6 domande aperte bastava rispondere anche con due parole,mentre l'ultima domanda andava un po' più ampliata(chiedeva che cos'è lo stress per lazarus).Il tempo a disposizione è poco...15-20 minuti...!!!
    Guarda,tutti si suggerivano con tutti,addirittura persone con le dispense in mano,altri con i bigliettini in bella vista,dicono che ai suoi esami è sempre così...!cmq io pensavo di averlo fatto bene,invece ho preso 24 e domani lo ridarò!

Simone De Beauvoir

Citazione Originalmente inviato da giovanna56 Visualizza messaggio
    la bertini stretta nei voti..ma no dai..son altri quelli stretti..
    quando l'ho dato io nn c'era nemmeno l'ombra di domande aperte..nn avevo studiato..
    presi 24 e mi sono iscritta domani per ridarlo perchè come voto mi sembra un pò basso..però..se fate così..mi mettete timore..e mi invogliate a accettare il 24..
    guarda,negli ultimi due appelli c'erano 8 domande a crocette e 7 aperte,quindi mi sa che ha cambiato modalità d'esame...anche se al primo appello l'assistente ci disse che la stampante si era rotta,e per evitare di scrivere tutte le alternative della domande,aveva lasciato le doamande aperte...

Simone De Beauvoir

Partecipante Esperto

si però attenzione a fare terrorismo psicologico su questi esami ragazzi, io l'ho dato al 3 appello a febbraio, studiato in 1 giorno e mezzo e preso 30.

Privacy Policy