• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: cos'è?

evaluna^
    Ospite non registrato

cos'è?

Succede all'improvviso che una persona che non vedi da un anno ti guarda con gli occhi dolci e ti chiede come stai e si vede che realmente gli interessa come stai e allora ti si scioglie qualcosa dentro e cominci a provare un sentimento indefinibile che è un misto di dolcezza e di tristezza e di smania di abbracciare l'umanità intera e di avere rapporti profondi veri intensi con più persone che puoi e non ti basta niente e tutto ti sembra un pò troppo freddo anche se non lo è e tu ti senti distante dalle persone che invece sono vicine lo sai che sono vicine è sicuro che lo sono e ti senti sola ma non sei sola....cos'è quel sentire contemporanemante di avere accanto tante persone belle che pensano di te cose di certo più grandi di te che ti stimano ti vogliono bene ti pensano ci sono e vogliono esserci e contemporaneamente rendersi conto (ma forse è una percezione sbagliata) che manca qualcosa e che tu vorresti dare dare dare di più e avere di più, avere ricchezza di parole e di gesti fino a riempirti la mente gli occhi la pancia. Sentire che manca qualcosa e sentirsi un pò sciocchi (solita sensazione) perchè in realtà più pensi e più ringrazi il Cielo perchè il calore di chi è importante lo senti attaccato addosso come il sole che ti scalda la pelle quando sei sdraiato in spiaggia e però manca qualcosa, manca qualcuno.....perchè? cos'è?

Francy
    Ospite non registrato
    io mi sento così quando sono innamorat

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da francy
    io mi sento così quando sono innamorat
    no:capita anche quando incontri una persona speciale del passato. L'amore nn c'entra. [almeno per me]

Mi è successo oggi la stessa cosa

E' affetto profondo inattaccabile.. ma nn amore

SuperManu
    Ospite non registrato
    Bella, pura e semplice voglia di vivere e di sentirsi per alcuni attimi parte del mondo
    Quando finalmente piangi di gioia

Ospite non registrato
    Evaluna........*puff*...*pant*..........metti.....qualche......*pant*.....punto....o virgola....*puff*.....ogni..........tanto.....*argh*....*uff*..........sono.............sono senza.......senza respi...respiro

...accorgersi di avere bisogno di qualcuno con cui condividere tutto...qualcuno che ci faccia vedere la vita a colori...nn so se dirti che sei innamorata o che questa cosa è bisogno di innamorarsi...o forse Lui c'è...bisogna solo dirglielo...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...Lui c'è...bisogna solo dirglielo...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Raphael lo so, di solito la punteggiatura la metto, ma quando sono così presa mi passa di mente, c'è troppa urgenza....
    Haru, non era una persona speciale del passato, è questa la cosa strana, era solo una persona che si mostrava davvero interessata.

bella, pura e semplice voglia di vivere
    sì SuperManu, però questa volta c'era dell'altro....non è amore purtroppo Francy...ma credo che vorrebbe tanto esserlo...
    Alea, non credo proprio che lui ci sia...oddio non lo so....

accorgersi di avere bisogno di qualcuno con cui condividere tutto
    Mia sei venuta a prendere nella mia testa proprio la frase più semplice in mezzo a un groviglio intricato, che non trovavo da sola... il problema è che non c'è mai stato....comincio ad averne bisogno

Siete tutti splendidi
    Ultima modifica di evaluna^ : 20-05-2003 alle ore 12.40.25

attila
    Ospite non registrato
    Secondo me è una sensazione speciale che si prova quando hai l'impressione di "toccare" davvero l'anima di un'altra persona (anche indipendentemente dall'amore)..a volte basta uno sguardo o un tono di voce, non saprei dire, è indefinibile. Riesco ad immaginarlo come un velo che cade, come se si sciogliesse quella "patina" che a volte rende opachi i rapporti (anche quelli più importanti) e si aprisse uno squarcio che permette di sentirsi vicinissimi all'altra persona e liberi nel profondo. In quel momento ti rendi conto che le cose a volte sono molto più difficili di quanto non potrebbero essere se non ci mettessimo in mezzo tante paure e dubbi (avete presente la semplicità dei bambini? Ecco!). Per me è così. Se poi, Evaluna, in più c'è pure la voglia di innamorarsi, bhè, è lo stato di grazia ! Ciao!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da attila
    è lo stato di grazia
    inappagato...

Lovely L'avatar di piccolina
    Secondo me manca tutto ciò ke nn hai avuto durante il periodo di lontananza da quella xsona ke x quento ci si sforzi di recuperare nn si avrà + indietro!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^
    Haru, non era una persona speciale del passato, è questa la cosa strana, era solo una persona che si mostrava davvero interessata.
    allora catturala subito che sono rarissime

cmq è un'esperienza speciale che bello

evaluna^
    Ospite non registrato
    sì, un'esperienza speciale...ma più che altro il dopo...continuo a sentirmi un pò sospesa....

attila
    Ospite non registrato
    inappagato...
    Ti capisco, credo sia successo a tutti, ad un certo punto, di sentirsi "a metà", con la voglia di amare ed essere amati in modo totale ma in un momento in cui ciò non stava accadendo...ma tu hai già in mente qualcuno in particolare (tipo la persona che hai incontrato) o è più un desiderio/bisogno generale?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    sì, un'esperienza speciale...ma più che altro il dopo...continuo a sentirmi un pò sospesa....
    uhm
    come se avessi la febbre?
    sono serissima

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy