• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di dolcevita73

costruzione di un sito: cosa fare?

Ciao ragazzi,
    vi pongo una domanda: sto aprendo uno studio privato di psicoterapia e vorrei farmi pubblicità su internet: cosa occorre fare?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Beh, allora.

Innanzitutto ti consiglio di leggerti attentamente la normativa dell'ordine a riguardo:

http://www.psy.it/documenti/ATTO_DI_...PUBBLICITA.pdf

Per farla breve, comunque puoi farti pubblicità solo seguendo scrupolosamente le direttive date ed utilizzando le diciture inserite.

ovviamente, devi chiedere autorizzazione al tuo ordine di appartenzenza indicando in quale sito vuoi farti pubblicità.

Verrà valutata l'idoneità sia del sito che dell'annuncio e ti verrà dato il via libera dopo qualche giorno, in genere.

A presto ed in bocca al Lupo.
    Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

grazie per le tue indicazioni..
    speriamo bene! sto lavorando ai contenuti!

Partecipante L'avatar di giuliaPa
    Qundi in concreto che si fa? devo inviare una lettera al mio ordine e dire che voglio pubblicare il mio sito internet?
    Scusatemi ma non ho ben capito cosa devo fare anche dopo aver letto la nota dell'ordine.

Io mi sono costruita il sito con dreamweaver e ho acquistato un dominio. Ora prima di pubblicarlo devo chiedere il permesso all'ordine? e come?

Grazie a chi riuscirà a dipanare i miei dubbi!!

ciao giulia

ciao giuliaPa,
    il sito te lo sei cotruito da sola? è stato difficile?
    Io pensavo di rivolgermi ad un esperto del campo....

per quanto riguarda lenorme da seguire, ho letto le pagine del sito dell'Ordine P. Lazio ed ho visto che nel Consiglio del 2 Marzo 2007 sono state fatte delle modifiche: non è più necessario chiedere preventivamente il parere di conformità all'Ordine; occorre comunicare all'Ordine l'indirizzo web e dichiarare sotto la propria responsabilità di essersi conformato al Codice di Condotta, e ciò va fatto attarverso un modulo che si scarira dal sito. Ovviamente l'Ordine può effettuare controlli per verificare il rispetto del codice.
    Ti consiglio comunque di verificare presso l'Ordine della tua regione.
    spero di esserti stata utile.
    ciao

Privacy Policy