• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola L'avatar di rens82

V.O. Prova sui progetti?

Ciao,
    io sono del V.O. e sosterrò l'esame a Novembre. Vorrei sapere se anche per noi ci sarà la prova sui progetti...

Sapete niente??????

Partecipante

no prova progettuale per il v.o.

ciao, se guardi all'univ di Pd c'è l'ordinanza ministeriale che spiega che nel 2008 per il v.o. la prova progettuale non si farà.
    Date: 26 giugno e 27 novembre

Matricola L'avatar di rens82
    Grazie mille.... che bella notizia!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di catecola
    ciao a tutti sono una neofita del forum e spero di trovare tanti apiranti psico come me..... a giugno devo fare l'esame di stato a Bari... qualcuno sa dirmi se c'è anche la prova progetto???? hellllllp

Partecipante Affezionato L'avatar di catecola
    dimenticavo.. sono del V.O.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Capisco sei nuova del forum... in ogni caso la risposta a questa domanda è stata già data in numerose occasioni, in numerosi trhead... la quarta prova non ci sarà per il v.o. ancora per quest'anno e tutto il prossimo.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Neofita L'avatar di BracciLorenza
    ciao sono sollevata dal fatto che non sia prevista la 4° prova....ma mi resta il dubbio circa le date:si sa che la prima è il 26, e la 2°? ho letto il 27, ma siete sicuri?anche perchè da amici-colleghi già iscritti ho saputo che la prima data è fissa per tutte le sedi mentre le altre sono a discrezione della commissione esaminatrice...grazie
    druga

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Infatti la data della seconda prova non si sa e non si saprà fin quando le prime prove non saranno state corrette....
    Ma chi è che sparge voci infondate?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy