• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: inglese carunchio

Partecipante Esperto

inglese carunchio

ciao raga, ci sn alcune discussioni su qst esame di inglese con la carunchio ma non trovo informazioni precise...riguardo agli articoli, le domande sono semplici e mirate?è vero che su 4 risposte 3 sono esatte?vi ringrazio

Partecipante
    ciao ragazzi anch'io vorrei provare a fare quest'esame, ma com'è possibile recuperare il port-folio?ma è necessario per sostenere l'esame?...e gli articoli?sono quelli presenti sul sito di facoltà? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    sì gli articoli sono quelli sul sito della facoltà, per il portfolio si deve acquistare in qnt ci saranno delle domande su di esso e cmq x sicurezza meglio prenderlo originale...ciao ciao

Neofita
    l'esame consiste in una sla parte scritta per coloro k consegnano il portfolio e in 2 scritte x coloro k nn lo consegnano la prima parte ugule per tti è composta da 20 domande a risp multiola sulle dispense date cm la pedofilia stress erano domande che andavano mlto nei particolari qndi o si deve studiare x bene oppure si deve copiare ank xk c'è la possibilità di farlo!! per coloro k nn consegnano il portfolio c'è un'altra prova con 4 domande fisse cs'è il portfolio...cs'è la biografia ling.....cos'è il passaporto....cos'è il dossier....qste a risp aperta e in + 3 chiuse riguardanti i vari livelli del portfolio di solito a1,a2,b1..

Hai fatto l'esame il 15 anche tu, è? Anche io e ora attendo la risposta.....ma è vero che fà anche l'orale sabato 23 insieme alla verbalizzazione?

Partecipante Assiduo

Riferimento: inglese carunchio

ciao a tutte.devo sostenere l'esame d inglese a luglio.la prof non risp alle email e io non sò come fare...vorrei sapere una cosa:MA PER QUANTO RIGURADA LA GRAMMATICA NON C'è NESSUNO ESERCIZIO NEL COMPITO??ASPETTO NOTIZIE......GRAZIE MILLE.

Partecipante Assiduo

Riferimento: inglese carunchio

x favore datemi notizie.non so a ki rivolgermi!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy