• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Sogni e delitti: mitico Woody

Visto stasera e mi è piaciuto moltissimo!
    Secondo me è un po' sotto Match Point, ma Woody non delude mai.
    Anche in questo film molte sono le implicazioni morali e bella la caratterizzazione dei personaggi. Lo consiglio vivamente! Gli do un bel 7!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Poppy ... volevo andarlo a vedere ma me lo hanno sconsigliato
    troppo deludente

ora ci sto ripensando però
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    a me non è piaciuto..non regge il confronto con match point..un po lento e poi il finale mi ha lasciata un po cosi..

Mah...non so che sirti, Syr! A me è piaciuto molto (però a me piacciono i film un po'pipposi...quindi sono fuori scala!), ma pare che gli altri pareri siano discordanti

Aspetta il DVD, và...non correre rischi!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Visto oggi e mi è piaciuto tanto! Non posso assolutamente fare confronti con gli altri film perchè sono ignorantissima riguardo ai film di Allen, ma questo mi aveva incuriosito per l'accoppiata McGregor - Farrel e devo dire che ho trovato le loro interpretazioni stupende,tutti i personaggi erano caratterizzati molto bene e ho anche apprezzato molto la colonna sonora. Un film molto amaro però
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Visto anch'io la scorsa settimana e mi è piaciuto molto attori favolosi..amaro in bocca al punto giusto.. bel film!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    l'ho visto ieri sera....considerando che match point mi è piaciuto tantissimo ero un pò perplessa su questo..
    devo dire che il film è bello, è fatto molto bene, in alcuni punti è geniale (purtroppo non funziona lo spoiler sennò scrivevo la scena) ma è angosciantissimo.....è così coinvolgente che ti immedesimi tantissimo con i 2 protagonisti .....
    uscita dal cinema volevo andarmi a costituire io
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Leggendario
    Sicuramente non è Match Point nè tantomeno Scoop, ma questo Sogni e delitti è un bel film con un soprendente Colin Farrel! Peccato il finale un po' troppo frettoloso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    che dire, amo alla follia il buon woody (giorni fa ho rivisto il dittatore dello stato libero di bananas, fantastico! ) ma a me il film non è piaciuto particolarmente, decisamente sotto match point..
    non mi è dispiaciuto totalmente, ma l'ho trovato un pò moscio, me lo aspettavo un pò più incisivo viste le possibilità della storia comunque interessante..
    aspetto con ansia il prossimo girato a barcellona questa estate! (mentre ero li in vacanza,amgari mi vedo in qualche inquadratura )

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Visto ieri sera, che dire... Mi è piaciuto; benchè in alcuni punti fosse un po' lento, la trama scivola e tu ti immedesimi sul serio nei personaggi, la fine mi ha messo addosso una tristezza infinita

Un unico appunto, non è un thriller, caso mai è un noir... Però non credo che sia Woody che l'ha etichettato!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    c'e qualcuno che a parte questo può consigliarmi film interessanti di allen?ho visto zelig:uau!!!!!!!!111chiedo qui perchè non ho trovato altre discussioni su questo regista

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    c'e qualcuno che a parte questo può consigliarmi film interessanti di allen?ho visto zelig:uau!!!!!!!!111chiedo qui perchè non ho trovato altre discussioni su questo regista
    Sicuramente Scoop e Match Point, sono i film di Allen che preferisco!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Io ti consiglio "Io e Annie", "Manhattan" e "Amore e Guerra"
    Ultima modifica di claudina : 28-02-2008 alle ore 21.42.45

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Belli anche "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere", "la rosa purpurea del Cairo" e "La dea dell'amore".

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    grazie grazie insomma son tutti belli...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy