• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

spiegazione della reputazione

Ciao a tutti,
    spero di non aver creato una domanda doppione, ma ho cercato e non ho trovato riscontri.
    Quando è stato introdotto il sistema reputazione è stato detto che è obbligatorio dare una motivazione del voto...se ciò non accade, cosa succede? Voglio dire, è obbligatorio in teoria, ma io potrei benissimo prendere un post a caso, e votarlo negativamente senza dire nulla. Mi è capitato più volte di avere voti senza sapere perchè...nei casi in cui si è trattato di un voto positivo, rivedendo i post erano sempre post in cui esprimevo un'opinione e allora ho pensato che la persona fosse d'accordo, oppure erano post in thread leggeri in cui avevo fatto qualche battuta e allora ho pensato che fosse semplicemente piaciuta.
    Ma oggi ho trovato un voto negativo a un post di settembre (!) nella stanza l'utente prima di me in cui dicevo che "l'upm ha un avatar che fa un po' impressione" e il commento al voto negativo è stato "mah".
    Ora, non è per il voto in sè, che non mi toglie certo niente, io credo che la persona non sia stata d'accordo (d'accordo su una cosa del genere? boh) con il mio post, ma il fatto è che adesso che l'utente ha letto il post, l'upm di allora ha cambiato avatar!
    In ogni caso, come dicevo, non è per il voto in sè, però non trovo corretto che si possa votare negativamente una persona dicendo solo mah, e per di più a un post vecchissimo! Insomma, se dico a uno "sei una brava persona" posso anche fermarmi lì, ma se dico a uno "sei un idiota" uno straccio di spiegazione la dovrò pur dare!

grazie e scusate il romanzo

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    si anche secondo me un poco di spiegazione va data! comunque anche a me è capitato che una non mi desse alcuna spiegazione capita! comunque questo post è un doppione di questo -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...one-58991.html

non l'avevo considerato doppione perchè la mia era una domanda specifica, però magari incollate, grazie

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    No va bene questa discussione chiocciolina
    Sono d'accordo con te, ci vorrebbe una motivazione più esplicita, un'idea potrebbe essere quella di mettere un minimo di lettere per la motivazione, ma non so se sia fattibile
    Certo sai che comunque quando una persona vuole rompere le pal può sempre scrivere mmmmmmmmmmmmmmmah anche con il limite di 50 lettere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

si l'avevo pensato anch'io

Partecipante Super Esperto
    scusate,una domanda...ma se ricevo una reputazione(grigia...in quanto chi me l'ha mandata è neofita)e nel commento c'è scritto una cosa non piacevole,quasi un offesa,che mi ha fatto rimanere male...che posso fare?

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    *tottino* forse potresti segnalare la cosa ai moderatori che sapranno quale azione intraprendere, in fondo la reputazione è simile ad un post scritto nel forum, anche se la legge solo l'utente!

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    *tottino* forse potresti segnalare la cosa ai moderatori che sapranno quale azione intraprendere, in fondo la reputazione è simile ad un post scritto nel forum, anche se la legge solo l'utente!
    grazie mille del consiglio marygrace!

Privacy Policy