• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Into the wild

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Into the wild

ho cercato tra i vari thread se fosse già stato aperto, ma non l'ho visto, se c'è già scusatemi!
    ma nessuno ha visto questo film???
    io l'ho visto ieri al cinema e posso dire che è stupendo secondo me!!
    bellissime scene, bellissimi panorami e tocca molti argomenti importanti
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Anche io vorrei vederlo...mi affascina tanto la storia...e secondo me pure lui non è male...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    il trailer era bellissimo voglio tanto vederlo anch'io
    ma al medusa non l'hanno ancora messo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

si, lui è un bel ragassuolo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    un bellissimo film...un po 'lento ma per chi ha volgia di pensare un po', è grandioso, oltrechè essere tratto da una storia reale...bravo l'attore, belle le riprese e la fotografia in stile anni 80/90 in tema col film...

da vedere proprio

http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    anche questo vorrei vederlo...mi sa di un uomo che sfida se stesso in mezzo alla natura poi chissa se è cosi

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    anche questo vorrei vederlo...mi sa di un uomo che sfida se stesso in mezzo alla natura poi chissa se è cosi

diciamo il senso va un po piu al di là della sfida uomo - natura , ma piu uomo - clichè etici/morali della società

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    diciamo il senso va un po piu al di là della sfida uomo - natura , ma piu uomo - clichè etici/morali della società
    d'accordissimo
    film assolutamente da non perdere, bellissime le immagini e la musica (come sempre grande eddie ) per non parlare chiaramente della storia (vera, il che rende il film a momenti commovente) che benchè vero solo leggermente lenta non stanca mai ed anzi porta a pensare al di la del film..

Partecipante Assiduo L'avatar di Viola1980
    Bellissimo davvero...sicuramente il miglior film che ho visto nell'ultimo anno...

Citazione Originalmente inviato da Viola1980 Visualizza messaggio
    Bellissimo davvero...sicuramente il miglior film che ho visto nell'ultimo anno...
    lo penso anche io

psycologa81
    Ospite non registrato
    Ciao!Anche io ho visto il film e mi è piaciuto molto...Mi è dispiaciuto però che nel film sia stata tagliata la parte, a mio parere centrale,nella quale lui vive la conversione e si rende conto dell'esistenza di Dio...è triste che probabilmente per motivi di incassi sia stata falsata una storia vera
    Ultima modifica di psycologa81 : 27-03-2008 alle ore 11.52.34

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Finalmente sono riuscita a vederlo
    Lo consiglio a tutti,è un film da non perdere
    Eddie Vedder ha creato una colonna sonora stupenda e che calza a pennello oltretutto (Ha vinto il Golden Globe per la miglior canzone originale ) ..e poi le immagini beh..sono eccezionali
    Lode a Sean Penn!!

Però è un film che va visto sul grande schermo a mio avviso,in tv perde un sacco

Into the Wild Movie: Now Playing & Coming to DVD and HD DVD March 4th
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

me lo riguardo a giorni.....meraviglioso....

(per intenditori =D)

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Into the wild

appena visto in dvd..bello,mi ha un pò scioccato la fine devo dire la verità

piccola notazione psicoanalitica: per chi vuole vedere come i genitori usano i figli come prolungamento narcisistico è perfetto!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Into the wild

è si, sono d'accordo un pò con tutti, Io personalmente quandò uscì feci un pò di kilometri per vederlo perchè al paesiello dove vivo nessuna sala lo dava .. una cosa che mi colpì durante la visione era che pensavo si trattasse di un viaggio invece a me sembrava più una fuga, comunque da condividere una delle ultime note sul diario "LA FELICITà è REALE SOLO SE CONDIVISA" se non sbalgio..

Privacy Policy