• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: saluti a tutti

Partecipante Veramente Figo

saluti a tutti

Non so se è il posto giusto se non è questo spostatemi nell'apposita stanza.

Volevo salutare tutti i colleghi che mi hanno contattato in questi mesi per chiedermi opinioni, suggerimenti, indicazioni, materiale.... e che una volta avuto risposta al loro bisogno non hanno ringraziato, salutato, nulla insomma.

Lo faccio io perchè sono abituata a chiudere le cose che apro ed in genere lo faccio proprio con tutti: grazie e tanti saluti.

il silenzio è pace, è serenità. A.G.

!Faralas!
    Ospite non registrato
    non prendertela a male..

fregatene di queste persone....

cmq temo che questo messaggio non sia nella sezione giusta..."

Partecipante Veramente Figo
    Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    non prendertela a male..

fregatene di queste persone....

cmq temo che questo messaggio non sia nella sezione giusta..."
    Ciao Faralas sai che sei la pers sempre accanto a me quando accendo OPs e vedo chi è collegato cercando magari i miei amici e le mie amiche?

No, ma chi se la prende se la prendono loro quando non rispondo subito alla richiesta di materiale perchè sono fuori per lavoro.

Però dopo l'ultima non ho resistito anche perchè poi si parla di difficoltà a collaborare con i medici o altre professionalità. Se non sappiamo dire grazie e salutare quindi proporci la strada è ancora lunga: parere personale.

Chiudimi, spostami..... fai tu
    GRAZIE
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma è pieno di gente così qui bisogna farsene una ragione!
    Capisco che ci si senta presi in giro, ma io alla fine sono entrata nell'ottica per cui è normale non aspettarsi nemmeno un minimo di cortesia, quindi quando decido di dare una mano a qualcuno lo faccio indipendentemente da tutto il resto...a volte mi faccio avanti io senza che nemmeno mi venga chiesto qualcosa, perchè sono così e mi va, punto. Poi se dall'altra parte c'è educazione tanto meglio...ne ricaverebbero di più soprattutto loro, alla fine

!Faralas!
    Ospite non registrato
    gia come ha detto lucy sarebbe bello sentirsi dire un grazie.. ogni tanto o anche un ocme stai detto col cuore e non per cortesia.

Ma si va avanti e via

xd

Privacy Policy