• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Partecipante

Chi ha dato psicometria 2 picconi a febbraio?

potreste darmi le domande?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luana1972
    Ospite non registrato

esame di psicometria II

AIUTOOOO !!!!!!!
    ciao ragazze/i, sto cercando di passare psicometria II da un anno ma senza risultati.....positivi. All'ultimo appello (febbraio 2008) ho dato uno sguardo agli esercizi (li ricordo a memoria tutti e tre)...
    CERCO DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE LI SAPPIA SVILUPPARE OPPURE RIPETIZIONI ... ovviamente in entrambi i casi NON GRATIS ..

vi prego datemi una mano, io non posso seguire le lezioni, che peraltro ricominciano a ottobre, perchè lavoro e vorrei laurearmi ad ottobre.
    GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI UNA MANO!!

Partecipante
    ciao luana!!allora una mia amica,nn pratica di queste materie l'ha fatto l'appello di febr 08 e l'ha passato subito con 21!!dice che nn è facile ma nemmeno allucinanate!
    cmq..io ho intenzione di studiarlo benissimo perchè vorrei laurearmi a luglio..per cui se vuoi,man mano che lo studio puoi chiedermi qlcsa!inizio ad aprire il libro da lunedì 25 febbr.se eventualmente hai bisogno di domandarmi qlcsa ti lascio il mio indirizzo di msn così mi contatti lì: se.7@hotmail.it
    Posso chiederti un favore io?
    Potresti mandarmi una mail a questo indirizzo con allegate le domande del compito scorso?
    così posso esercitarmi meglio e aiutarti in modo più efficace!
    Grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata
    Ciao Luana! Io ho dato l'esame a febbraio e sinceramente l'ho trovato fattibile, sia per quanto riguarda le domande teoriche che gli esercizi... Se vuoi posso darti gli appunti delle lezioni (a volte il libro è poco chiaro) e darti una mano con gli esercizi. Se non ci diamo una mano tra
    noi!
    Ultima modifica di Ingarbugliata : 21-02-2008 alle ore 20.24.37

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da Ingarbugliata Visualizza messaggio
    Ciao Luana! Io ho dato l'esame a febbraio e sinceramente l'ho trovato fattibile, sia per quanto riguarda le domande teoriche che gli esercizi... Se vuoi posso darti gli appunti delle lezioni (a volte il libro è poco chiaro) e darti una mano con gli esercizi. Se non ci diamo una mano tra
    noi!
    Grazie mille ingarbugliata!!
    finalmente una persona disponibile a rispondermi e a darmi info!!GRAZIE DAVVERO!! volevo chiederti se potevo avere le domande del tuo esame..magari mandale in allegato al mio contatto di msn : se.7@hotmail.it
    Ti pregoooo
    GRAZIE ANCORA!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata
    Le domande erano per lo più prese dal libro "450 quesiti di statistica psicometrica e psicometria", non sottovalutatelo! Ho una cattiva memoria quindi non ricordo le domande con precisione comunque appena posso ve le farò avere. Per quanto riguarda gli esercizi il primo era un intervallo di fiducia, il secondo il chi quadro ed il terzo l'analisi della varianza.

luana1972
    Ospite non registrato

psicometria II

Grazie Ingarbugliata Sei Un Mito !!!!!!!

Se Mi Fai Uno Squillo Ti Richiamo E Ci Mettiamo D'accordo (3477206905), Grazie Ancora !

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    ciao!anche io faccio parte della lunga schiera delle persone che hanno difficoltà con psicometria II...vi chiedo una cosa...AIUTATECI!!! chi ha appunti riassunti o domande d'esame li può mettere a diposizione di tutti?grazie!

luana1972
    Ospite non registrato

psicometria II

DAI RAGAZZE....non c'è nessuna di voi disposta a darmi qualche RIPETIZIONE oppure solo a SVILUPPARE GLI ESERCIZI ???

lo so che il vostro tempo è prezioso, per questo sono disposta a PAGARE per il vostro aiuto....eddai... mettiamoci d'accordo !!?

grazie !!

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da luana1972 Visualizza messaggio
    DAI RAGAZZE....non c'è nessuna di voi disposta a darmi qualche RIPETIZIONE oppure solo a SVILUPPARE GLI ESERCIZI ???

lo so che il vostro tempo è prezioso, per questo sono disposta a PAGARE per il vostro aiuto....eddai... mettiamoci d'accordo !!?

grazie !!
    Ciao!io sono nella tua stessa situazione..ti aiuterei volentieri ma senza pagamento perchè siamo studenti!!!
    cmq,a fine marzo mi metterò a stud questo esame e se vuoi possiamo scambiarci idee e domande..per quello che è possibile cerchiamo di aiutarci!!
    più di questo nn posso fare.posso lasciarti il mio contatto di msn: se.7@hotmail.it

ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di libertà80
    Ciao a tutti, v chiedo di postare anche qui appunti e possibile domande, aiutiamoci, alla fine siamo tutti nella stessa barca no?!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Ciao ragazze!
    Sentite se volete io sarei disponibile a gruppi di studio, cosi' magari ci aiutiamo tra di noi......
    Che ne dite?
    Fatemi sapere........

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    Ciao ragazze!
    Sentite se volete io sarei disponibile a gruppi di studio, cosi' magari ci aiutiamo tra di noi......
    Che ne dite?
    Fatemi sapere........
    studiare x qst esame con qualcuno credo ke mi sarebbe d'aiuto.Ma tu quando hai intenzione di dare l'esame?io a giugno o luglio..

Guarda, io dovrei darlo ad aprile.....

Citazione Originalmente inviato da *Marianna85* Visualizza messaggio
    studiare x qst esame con qualcuno credo ke mi sarebbe d'aiuto.Ma tu quando hai intenzione di dare l'esame?io a giugno o luglio..
    Guarda, io dovrei darlo ad aprile......

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy