• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante

Lezioni ed esame di psicologia clinica prof. F.Zampino

Vorrei sapere se qualcuno pu˛ aiutarmi riguardo le lezioni della Prof. Zampino di Psicologia Clinica, ovvero se iniziano tra febbraio e marzo e poi se qualcuno ha giÓ fatto in precedenza l'esame ed eventualmente pu˛ darmi qualche indicazione al riguardo. Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    anche io vorrei sapere qualche informaz in pi¨ sull'esame della zampino...so ke la tipologia fino ad ora Ŕ stata scritta... ke domande mette...sono tutte a rispost multipla o anke aperta...com sono...

Partecipante
    Ciao, io ho fatto l'esame l anno scorso. Dunque la modalitÓ Ŕ:domande con risposta vero o falso e una sola domanda aperta. Spero di esserti stata utile.

Partecipante L'avatar di Raffaele78
    La prof ha detto a lezione che se il numero degli iscritti sarÓ abbordabile l'esame sarÓ orale, se posso azzardare una previsione sarÓ quindi scritto.
    Reco meco un geko ceco

speriamo...almeno per me Ŕ pi¨ semplice la modalitÓ scritta di quella orale...ma quando lo dice se Ŕ scritto o orale?

Partecipante L'avatar di Raffaele78
    Questo davvero non so dirtelo, credo che se la discriminante sia il numero di iscritti all'esame bisogna aspettare fino a qualche giorno prima dell'esame, ma questa Ŕ solo una supposizione.
    Reco meco un geko ceco

ok....grazie 1000!

Privacy Policy