• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Partecipante Esperto L'avatar di elieluna
    Blog Entries
    3

Gelosia..brutta bestia!!!

E' arrivata..pensavo di esserne indenne...invece..lo ammetto...SONO GELOSA!!!
    Parlo con il mio ragazzo,mi fido di lui...ma ogni tanto riesco a fargli delle "spostate" assurde...aiuto!!!non se le merita e dopo mi sento troppo in colpa!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Benvenuta nel club!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da elieluna Visualizza messaggio
    E' arrivata..pensavo di esserne indenne...invece..lo ammetto...SONO GELOSA!!!
    Parlo con il mio ragazzo,mi fido di lui...ma ogni tanto riesco a fargli delle "spostate" assurde...aiuto!!!non se le merita e dopo mi sento troppo in colpa!!!
    perchè gli fai queste spostate assurde?...te ne da modo lui?

......la vita è tutta un quiz......

Blog Entries
    3
    Lui è bravissimo...dico davvero...sono io che forse sono troppo insicura di me stessa...come se non mi sentissi mai abbastanza bella o all'altezza...ma non è per i suoi comportamenti...è proprio il mio carattere che così mi porta a sbagliare
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Se un ragazzo è interessato a te e prova qualcosa di profondo, o è semplicemente "ligio" ad un patto tra due partner, anche senza snetimenti, ha il diritto del lecito sospetto sino a prova contraria.
    Nel caso specifico tu parli anzi benissimo di lui, quindi forse l'insicurezza è che non ti senti abbastanza affascinante in certe situazioni, come se potesse disinteressarsi di te?
    Se è cosi, lo dico chiaramente anche qua: voi ragazze siete molto più critiche con voi stessi di quanto lo sareste con un mostro a tre teste. Davvero.
    Anche con cellulite, kg in più (che poi a molti piacciono, altrochè), o qualche inestetismo, quando prendete un ragazzo all'altezza del cuore, ed è un tipo serio, state tranquillissime, ha occhi solo per voi e per lui siete la persona più bella del mondo.
    Rilassatevi, lasciatevi coccolare e cullare da una fiducia che se si dimostra meritata , è un dono di cui godere insieme.
    Può essere che magari uno dei due ha delel amicizie molto strette che possono far sentire meno al centro dell'attenzione: se non c'è nulla di sconcio e lui non fà il cascamorto, siate serene.
    Non si può pretendere di essere TUTTO per l'altro, ma condividere assieme le cose più importanti e volere stare sempre vicini, anche nelle differenze, lega una coppia meglio di un saldatore.
    Proprio cosi.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Purtroppo pure io sono nel club della gelosia.
    Solo a pensare che il 25 lui andrà in gita con la classe per una settimana mi prende male... Ma lo so che non ho niente di cui preoccuparmi!
    Non so perchè faccio così...
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Blog Entries
    3
    Grazie ragazzi per il vostro appoggio...forse ha ragione Angelus_Laguna...sono ina di quelle che non si sente mai all'altezza!!!
    Giulia...sono nella tua stessa situazione...il mio ragazzo fa le serali...non ti dico che sconforto che mi viene per le "cene di classe"...nonostante ci vada anch'io...
    Davanti a me c'erano due strade...
    io ho scelto quella meno battuta
    e questo ha fatto la differenza...
    R.Frost

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Se un ragazzo è interessato a te e prova qualcosa di profondo, o è semplicemente "ligio" ad un patto tra due partner, anche senza snetimenti, ha il diritto del lecito sospetto sino a prova contraria.
    Nel caso specifico tu parli anzi benissimo di lui, quindi forse l'insicurezza è che non ti senti abbastanza affascinante in certe situazioni, come se potesse disinteressarsi di te?
    Se è cosi, lo dico chiaramente anche qua: voi ragazze siete molto più critiche con voi stessi di quanto lo sareste con un mostro a tre teste. Davvero.
    Anche con cellulite, kg in più (che poi a molti piacciono, altrochè), o qualche inestetismo, quando prendete un ragazzo all'altezza del cuore, ed è un tipo serio, state tranquillissime, ha occhi solo per voi e per lui siete la persona più bella del mondo.
    Rilassatevi, lasciatevi coccolare e cullare da una fiducia che se si dimostra meritata , è un dono di cui godere insieme.
    Può essere che magari uno dei due ha delel amicizie molto strette che possono far sentire meno al centro dell'attenzione: se non c'è nulla di sconcio e lui non fà il cascamorto, siate serene.
    Non si può pretendere di essere TUTTO per l'altro, ma condividere assieme le cose più importanti e volere stare sempre vicini, anche nelle differenze, lega una coppia meglio di un saldatore.
    Proprio cosi.

Che post meraviglioso!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Che post meraviglioso!
    Grazie, molto obbligato

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Proprio cosi.
    mi lascierei coccolare volentieri....anch io sono un po gelosa ma il giusto senno si storpia tutto!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    in che senso?

Blog Entries
    4
    in che senso?
    nel senso che del mio uomo sono gelosa ma non al punto da seguirlo ad ogni passo o controllargli il cellulare o a fargli scenate...
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Beh ma io pure sotto certi aspetti sono ultra geloso: io chiarisco bene i discorsi prima.
    Se la ragazza si mette a fare la scemetta o vuole attirare le attenzioni ALTRUI , per me è finita la storia li. Non è per me tanto diverso dal tradimento sessuale.
    Invece , una volta che la fiducia c'è, per me può andare in un altro paese in un albergo e dormire nello stesso letto con un suo amico.
    Se si fida lei per prima... l'occasione DIMOSTRA che la persona ha cattive tendenze e vizi, non le crea.
    Se non ci sono , non vedo perchè devo limitare chissachè.

Blog Entries
    4
    c è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza..dice tiziano ferro!
    giampy

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Beh ma io pure sotto certi aspetti sono ultra geloso: io chiarisco bene i discorsi prima.
    Se la ragazza si mette a fare la scemetta o vuole attirare le attenzioni ALTRUI , per me è finita la storia li. Non è per me tanto diverso dal tradimento sessuale.
    Invece , una volta che la fiducia c'è, per me può andare in un altro paese in un albergo e dormire nello stesso letto con un suo amico.
    Se si fida lei per prima... l'occasione DIMOSTRA che la persona ha cattive tendenze e vizi, non le crea.
    Se non ci sono , non vedo perchè devo limitare chissachè.
    Concordo sulla prima parte.
    Ma anche se mi fido, io non permetterei che dormisse nel letto di una sua amica...mi darebbe troppo fastidio!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy