• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: sesso con blocchi

incasinato
    Ospite non registrato

sesso con blocchi

Ciao forum,vorrei capire cosa puo bloccare una donna nel letto con un uomo,ossia perche ci sono blocchi.Ad esempio,cosa puo portare una persona ad avere blocchi nel toccare il pene del partner?.LE esperienze passate qado influiscono--

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Penso sia una questione di inibizione e di educazione....magari è una ragazza timida...alle prime esperienze(?) e quindi si sente a disagio...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

incasinato
    Ospite non registrato
    e se nn è cosi?

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216
    Me lo chiedo spesso anche io.
    Ho dei seri blocchi a letto con un uomo. Infatti non ci vado da..mmmh...4 anni
    Preferisco le donne.

Credo sia dovuto all'infanzia. Anzi, sono sicura. E' dovuto alle nostre esperienze, al rapporto che abbiamo avuto con il padre. Il mio non c'era mai, infatti ho anche problemi soltanto a parlare con un uomo, mi sento troppo in imbarazzo

Non prenderlo come oro colato, è solo un mio pensiero
    Ultima modifica di peste1987 : 11-02-2008 alle ore 23.17.01
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    magari non gli piace farlo

magari non è semplicemente educazione ma non ha voglia! msn no??? finito ot!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Vabbè, a me le prime volte faceva impressione proprio non era così diverso dal toccare un qualsiasi altro organo anatomico...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da incasinato Visualizza messaggio
    Ciao forum,vorrei capire cosa puo bloccare una donna nel letto con un uomo,ossia perche ci sono blocchi.Ad esempio,cosa puo portare una persona ad avere blocchi nel toccare il pene del partner?.LE esperienze passate qado influiscono--
    puo dipendere anche dal partner e da quanto riesce lui a farla stare bene..puo dipendere dal fatto che lei non sia interessata..o abbia inibizioni causate dalla timidezza e questo si ricollega all'aiuto del partner...

quella di peste è un'altra caratteristica da considerare...
    osservala bene..vedrai che riuscirai a capire

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    se il partner questa cosa la vivesse come una mancanza (di intimità profonda, di condivisione, di accettazione etc) io consiglierei di provare a parlarne con la sua ragazza, senza cercare di estorcere nulla, ma lasciandola libera di potersi esprimere traquillamente...
    le motivazioni possono essere talmente tante che è diffcile inquadrarle, andrebbe conosciuta la sua storia passata, la sua infanzia, le sue prime esperienze...etc...
    Le componenti possono infatti essere tante, come già qualcuno ha detto
    -pudore
    -eccessivo controllo su di sè
    -avversione
    -poca complicità
    .....
    e ognuna di queste può nascondere un mondo, dietro.
    Sarebbe interessante sapere se una persona con questo "problema" (quanto suo, quanto del suo ragazzo?)riesce a raggiungere l'orgasmo normalmente...sarebbe importate per discriminare in partenza una difficoltà più legata a un senso del pudore, o a poca complicità di coppia, rispetto ad una problematica più profonda più radicata attorno ad un'avversione sessuale.

Dimentichi tra i punti la carenza di igiene intima di lui e il conseguente imbarazzo nel comunicarlo e spiegarsi...
    Che ne sai, in questi casi anche le cose più assurde hanno un senso!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    ....allora per considerare questa tua ipotesi andrei a chiedere come "diagnosi differenziale", (che tra l'altro dà una idea anche sul "livello" di intimità che la ragazza è disposta ad accettare e su una ipotetica "avversione") se pratica rapporti orali....certo senza l'ausilio della mano capisco che diventa un pò difficile...un pò come quando vai col retino a caccia di farfalle
    ...però ha ragione ember, i motivi possono essere davvero mille, solo contestualizzando si può dare una risposta e una motivazione

Si, e poi sarebbe ancora più strano che succedesse così... un blocco solo relativo al toccare con le mani?
    Ultima modifica di Ember : 12-02-2008 alle ore 11.57.40

incasinato
    Ospite non registrato
    beh ,io intendo quando dipende da esperienze passate,cioè se la tipa si lamenta sempre delle sue esperienze passate e a questo si aggiunge quel che ho gia detto,cosa gli han combinato?

Se è la tua ragazza potete parlarne...

incasinato
    Ospite non registrato
    no, ci siam frequentati e poi nn si è fatta piu viva,ora mi tratta o vorrebbe trattarmi da amico,se ti va leggi il mio thread: comportamento normale in sentimentalmente ,capirai,solo che le voglio cmq un gran bene nonostante la delusione e volevo capire quato le storie passate sue abbian nflkito su di lei

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    visto che è lei, allora inutile insistere...secondo me la "storia" che storia non era (mi spiace!) è finita punto e basta quindi magari se è per capire eventuali altre situazioni che si potrebbero presentare okay ma se ti serve per capire lei non credo che ti serva a molto! scusami ma è la triste verità, non so come dirtelo in maniera più dolce scusami!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy