• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ele_chic&choc
    Ospite non registrato

Sos Ulteriori Conoscenze Informatiche

Ho letto male oppure è vero che l'esame d ulteriori conoscenze informatiche non solo è diventato orale ma lo sostiene il prof Paoli???
    AIUTOOOO !che confusione!!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Sos Ulteriori Conoscenze Informatiche

Qualcuno mi sa dire qualcosa in più dell' esame di Ulteriori conoscenze informatiche.... se si può preparare anche senza frequentare, se è meglio avere gli appunti... se il testo è tutto tutto da fare... come è l' esame....se si prepara in molto....grazie molto...
    Ultima modifica di helen.ravasio : 10-05-2008 alle ore 17.40.47 Motivo: 2.05.08

RebelSoul
    Ospite non registrato

Chi Sa' Parli!!
    Info Sull'esame Del Prof. Baiardi!!

Di esami con Paoli ne ho dato due, Informatica e Ulteriori Conoscenza Informatiche 2.
    Nel secondo dei due, si faceva l'esame in 4 e poi si commentavano a voce le risposte.
    Nel mio caso nello scritto chiedeva l'utilizzo si Word, e una domanda sulla dispensa gialla.
    Si copiava bene e se ci si mette in prima fila, nella seconda tornata di interrogati, si sentono le risposte corrette da chi sta facendo l'orale.

In bocca al lupo!

Sono invece alla ricerca di informazioni su Ulteriori Conoscenze Informatice I con Baiardi che mi sono dimenticato di fare l'anno scorso.
    Chi ha informazioni circa cosa studiare e com'è l'esame?

Privacy Policy