• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: esami che paura!!!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

esami che paura!!!

Domani ho un esame e sono a dir poco terrorizzata,purtroppo sono molto emotiva e non riesco ad affrontar gli esami con la giusta calma.Poi si aggiunge il fatto che è da un anno che non dò esami,sempre a rimandar........vorrei non sentirmi così fragile e in balìa dell'emotività!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    Domani ho un esame e sono a dir poco terrorizzata,purtroppo sono molto emotiva e non riesco ad affrontar gli esami con la giusta calma.Poi si aggiunge il fatto che è da un anno che non dò esami,sempre a rimandar........vorrei non sentirmi così fragile e in balìa dell'emotività!!!
    uao anche io son così!!ti capisco benissimo sai..se ti può consolare anche io sto vivendo male questi giorni (esami imminenti) e ho paura di non essere pronta abbastanza..non so perchè poi..perchè son sempre positiva in tutto...comunque ......

......la vita è tutta un quiz......

SIMOB
    Ospite non registrato
    anche io mi sento cosistessa situazione esame domani...ansia incontrollabile, per di piu è il primo esame oraleinsicurezza unita all ansia, è un mix esplosivo

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    forza ragazze,pure io mi agito infatti l ultimo che ho dato non è andato molto benen per quello!pero cosi è peggio perche uno si fa il mazzo e poi non è bello buttare tutto alle ortiche per l emotività...su forza
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    forza ragazze,pure io mi agito infatti l ultimo che ho dato non è andato molto benen per quello!pero cosi è peggio perche uno si fa il mazzo e poi non è bello buttare tutto alle ortiche per l emotività...su forza
    peggy ne sai qualcosa della mia ansia

Blog Entries
    4
    si patata dai forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Blog Entries
    1
    forse sono io ad essere perfezionista o ed è la realtà l'ho studiato in poco tempo e già ora la mia mente vacilla............mi sembra di aver un caos in testa,e se non rispondo all'appello..........cavoli vorrei solo fuggire via...........sto troppo male!!!è da un anno che non faccio niente,così non va!!!
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    secondo me dovete solamente pensare "è un esame, il prof non mi mangia e la cosa più brutta che mi può capitare è che non lo passo" non mi sembra un grande trauma no?
    alla fine ci sono cose molto peggiori di un esame andato male!
    l'ansia è giusto che ci sia, ma dev'essere un ansia costruttiva e non distruttiva!!
    a me ultimamente viene l'ansia i primi minuti, quando sto per entrare nello studio del prof, poi appena mi siedo passa... è una conversazione con il prof su quello che si studia, niente di più niente di meno!!
    forza!!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Blog Entries
    4
    brava ash
    giampy

Blog Entries
    1
    è da troppo tempo che non dò esami,questo mi fa sentir una nullità,è come se per un anno non avessi fatto un tubo,questo mi fa star malissimo.Poi purtroppo ho fatto dipender sempre la mia stima dai miei esiti scolastici.Se ho un voto alto,valgo.Se non ce l'ho,non valgo.Se non lo passo,ancora peggio!!!Questi sono i pensieri che passano per la testa,sbagliati,mene rendo conto,ma duri a morir!!!Uffi ma perchè non mi voglio più bene a prescinder dall'esame e da come va.........perchè non ci riesco???
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    devi pensare che l'esito di un esame non dipende dall'intelligenza di una persona, ma da vari fattori!
    io posso aver studiato tantissimo per un esame, ma per una cosa o per un altra quando mi siedo li alla fine è come se avessi fatto solo la metà dello studio, ma ciò non vuol dire che valgo meno di una persona che invece prende 30! siamo tutti diversi e questo influenza molto
    io non brillo con i voti, ma cerco sempre di fare il possibile, se non va pazienza!!
    l'intelligenza non si misura dai voti ma dalla "completezza" di una persona, dei suoi comportamenti, pensieri che ha nella vita quotidiana
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    devi pensare che l'esito di un esame non dipende dall'intelligenza di una persona, ma da vari fattori!
    io posso aver studiato tantissimo per un esame, ma per una cosa o per un altra quando mi siedo li alla fine è come se avessi fatto solo la metà dello studio, ma ciò non vuol dire che valgo meno di una persona che invece prende 30! siamo tutti diversi e questo influenza molto
    io non brillo con i voti, ma cerco sempre di fare il possibile, se non va pazienza!!
    l'intelligenza non si misura dai voti ma dalla "completezza" di una persona, dei suoi comportamenti, pensieri che ha nella vita quotidiana
    bello..son d'accordo
    il mio problema è solo il fattore tempo. voglio passare gli esami per non starci troppo tempo dietro...

Blog Entries
    1
    xò pensar al prof in mutande mentre fa i bisognini mi fa sganasciar dal ridere!!!

Blog Entries
    1
    in fondo anche lui è un essero umano come tutti noi,eh eh!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    secondo me ,per quanto riguarda gli esami , bisogna rendersi conto che nella vita c'è di peggio....
    nel senso, si è vero un pò di ansia è normale ma prederla così male non va bene....
    magari ,quando farai tirocinio (o cmq nel corso della vita) , ti renderai conto che nella vita c'è gente che affronta prove ben più difficili e dolorose....e pagherebbe per poter essere al posto tuo a dare esami universitari
    ha ragione asher quando dice "è un esame, il prof non mi mangia e la cosa più brutta che mi può capitare è che non lo passo"...
    e poi prima li fai prima li finisci!!!
    in bocca al lupo
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy