• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge

Tecniche di ricerca e analisi quantitativa e qualitativa dei dati con Lab (LAURIOLA)

C'è qualcuno che sappia dirmi se il prof a lezione ha andicato quale testo dobbiamo preparare per laboratorio?
    Io ho seguito le lezioni l'anno scorso con gli assistenti della Ercolani e l'esame di laboratorio consisteva nello svolgere un esErcizio pratico. quest'anno sarà la stessa cosa o sarà un esame diverso?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    No no quest anno è completamente diverso.
    I libri sono:
    - statistica per la psicologia vol. I e II (Ercolani, Areni, Leone)
    - strumenti statistici per la ricerca, la valutazione e la diagnosi in psicologia (Ercolani)
    L'esame è a crocette, con 20 domande sulla parte teorica e 10 sulla parte pratica (ti chiedono di analizzare un output di SPSs).
    Ma tu devi sostenere solo il laboratorio o anche il modulo?

Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge

ciao

Io purtroppo devo sostenerli tutti e due, l'anno scorso prima di andare via da roma mi sono obbligata a seguire le lezioni anche se non ci capivo assolutamente nulla, adesso noto con enorme piacere che è tutto diverso e quindi avrò anche una bella sorpresa all'esame. AIUTOO

mi dispiace...
    cmq se ti interessa l'appello del 21 febbraio è l'ultimo in cui c'è la possibilità di dare l'esame con il programma dell'anno scorso. Ora nn so se ce la fai a prepararti x il 21, ma se avevi seguito le lezioni ti consiglio di provarci, tanto nn hai nulla da perdere!
    In bocca al lupo

Partecipante Assiduo
    salve a tutti,
    quindi l'appello per il laboratorio di analisi dei dati (21.02.2008) si svolgerà con l'analisi di un output del spss...vecchia modalità?
    grazie fatemi sapere...
    a presto

Citazione Originalmente inviato da bluesriver Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    quindi l'appello per il laboratorio di analisi dei dati (21.02.2008) si svolgerà con l'analisi di un output del spss...vecchia modalità?
    grazie fatemi sapere...
    a presto
    Ciao, io tempo fa avevo mandato una mail a Leone proprio facendo questa domanda e lui mi ha risposto che solo x l'appello del 21.2.08 sarà possibile scegliere la modalità dell'esame ovviamente in base all'anno di corso a cui appartieni.
    Dopo di che dal prossimo appello in poi l'esame si farà solo con il nuovo programma.

Partecipante Assiduo
    garzie Daniela!!!
    a presto

Partecipante Affezionato

Esame lauriola/leone statistica

Vorrei sapere se a questo esame conviene accettare qualunque voto oppure è meglio ripetere in caso di esito non molto positivo.
    Chiedo consigli!!!
    Grazie a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di Emylee83

Riferimento: Esame lauriola/leone statistica

Ciao io posso dirti di aver accettato un voto basso in quanto il mio compito...improponibile non avrei voluto mai rifare... e poi parole testuale di Leone:"Non è detto che vada meglio la prossima volta" oppure "Non fate l'errore di lasciarlo come ultimo esame" quindi...
    Emylee

Riferimento: Esame lauriola/leone statistica

anche io ho accettato un 19, mi ha abbassato notevolmente la media ma non me ne sono pentita per niente!
    Almeno per quanto mi riguarda, è un esame impossibile, io avevo seguito tutte le lezioni ma purtroppo i compiti d'esame sono molto più complessi di ciò che avevano spiegato a lezione...insomma se avessi rifiutato magari mi starei ancora dannando dietro quell'esame nel tentativo di passarlo...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche di ricerca e analisi quantitativa e qualitativa dei dati con La

Grazie mille ragazze,
    anch'io la penso come voi e farò altrettanto!!!
    Baci!

Riferimento: Tecniche di ricerca e analisi quantitativa e qualitativa dei dati con La

Ciao a tutti,
    a quest'esame conviene prendere qualunque voto anche perchè la difficoltà del compito varia e non sai mai se all'appello successivo sarà più semplice...
    io devo sostenere l'esame a Luglio, avete qualche domanda da potermi inviare???
    grazie mille

Ragazzi, c'è qualcuno che fa l'esame il 9??? Aitooooooo...

Partecipante

qualcuno sa dirmi se l'esame è a risposta multipla o aperta?

L'esame è a risposta multipla...20 domande riguardano il programma generale e 10 riguardano il laboratorio... sono degli output di SPSS che bisogna interpretare... anche tu fai l'esame il 10?? Io sono ancora alle prese con SPSS... aiutooooooo
    speriamo bene

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy