• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    incasinato
    Ospite non registrato

da cosa può dipendere?

Ragazzi/e Del Forum,sono Stato A Letto Piu Di Una Volta,con Una Ragazza Con La Quale Ho Fatto Sesso(penetrazione Normale).quello Che Mi Ha Fattop Pensare Però, è Che Lei Nn Riesce A Toccare Il Mio Pene,nn Mi Ha Voltuto Spiegare Il Perche. Da Cosa Puo Dipendere?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    ...non è una risposta affatto semplice quella che stai chiedendo...ma da donna posso ipotizzare che un gesto del genere non venga spontaneo, si tratta di un contatto molto intimo..lo so che avete avuto dei rapporti completi e questo ti sembra strano, ma ciò che tu le chiedevi, seppur nel modo più tranquillo e per nulla costrittivo, magari per lei era motivo di imbarazzo o ansia...
    L'intimità tra due corpi nudi non è il sesso....è una situazione differente, e possono emergere le tracce della nostra educazione in proposito, i timori....in questi momenti forzare una donna a fare una cosa che non si sente di fare è terribile ed umiliante x lei...
    credo sia maggiormente d'aiuto affrontare questo discorso con delicatezza e con mooooooolto tatto...ma non per arrivare al tuo obiettivo, ma ad approfondire la vostra intimità attraverso la conoscenza reciproca...il sesso, per una donna, è realmente un fatto mentale....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Via in sessuologia
    H2o se non lo vuoi rimandalo di qua, denchiù.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Ave a te, Biz, grande postatore e consigliere e guardiano vigile di OPs.....

Buona domenica!!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    E tra l'altro ho sbagliato perchè vedo che H20 ne ha chiuso un'altro uguale
    Non è un argomento da sentimentalmente neppure, perciò chiudo, mè spiàs.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy